Da martedì 12 aprile a domenica 17 aprile 2016. Appuntamenti, eventi, mostre e presentazioni per rimanere aggiornati sul mondo dell’arredo e del progetto.

Bonaldo: bilancio della partecipazione al Salone del Mobile 2016

Bonaldo, azienda specializzata nella produzione di arredo e complementi di design che quest’anno celebra il suo 80° anniversario, tira le somme della propria partecipazione all’edizione 2016 del Salone del Mobile.

Kit termostatico Hansgrohe: la soluzione ideale per bimbi e anziani

I miscelatori termostatici Hansgrohe regolano automaticamente la temperatura evitando il rischio di scottature (o improvvise docce fredde!). Oltre ad aumentare la sicurezza e la piacevolezza della doccia, la semplice sostituzione del tradizionale rubinetto con un termostatico riduce anche i consumi di acqua ed energia.

Jumbo Collection promuove l'arte: dalle proprie creazioni alle opere degli artisti

Per Jumbo Collection la presentazione al Salone del Mobile 2016 rappresenta una svolta epocale.

Roberto Cavalli Home Interiors

Roberto Cavalli Home Interiors is proud to communicate its successful participation in Salone del Mobile 2016 in Milan, April 12th - 17th 2016.

Giochi prospettici e fantasie caleidoscopiche: le nuove proposte Bonaldo all’insegna dell’eclettismo e dell’originalità

Prospettive ipnotiche che affascinano, sovrapposizioni di grafiche e colori dal forte impatto visivo, forme fluide che sembrano cambiare e rimodellarsi a seconda del punto di vista: queste le caratteristiche di alcune delle novità proposte da Bonaldo all’ultimo Salone del Mobile.

Longhi: BeMine Door

BeMine è un'inedita serie di porte presentata in anteprima al Salone del Mobile 2016 sotto la veste “Agata Azzurra”.

Fratelli Boffi Rebus Collection

Lusso e ironia, tradizione e avanguardia, linee e sinuosità; il Salone del Mobile mette in scena ancora una volta le dicotomie che incarnano lo stile eclettico di Fratelli Boffi.

Gianfraco Ferrè Home al Salone del Mobile

The essence of Gianfranco Ferré Home collection is inspired by menswear fabrics, such as “Prince of Wales”, a fabric that Mr. Ferré loved to use in his fashion collections and that was used by English lords for their casual outfits.

York di Cerasa: le novità del Salone del Mobile

I designer Spessotto e Agnoletto creano per Cerasa anche collezioni dal gusto più classico: si tratta di prodotti di alta gamma, dedicati ad un pubblico particolarmente attento e sofisticato, oggi in particolare crescita.

Prima edizione per il Salone del Mobile. Milano award

Ancora una volta al centro dell'attenzione dopo la settimana di aprile che l'ha visto protagonista dell'arredo, il Salone del Mobile.Milano ha proclamato gli 8 vincitori del premio internazionale con il quale vuole porre l'attenzione sulle eccellenze del settore.

Ryo di Cerasa: le novità del Salone del Mobile

La collezione Ryo è disegnata da Stefano Spessotto e Lorella Agnoletto. Al Salone del Mobile Cerasa ne presenta, in anteprima, il restyling. Ryo è un modello funzionale, leggero ed essenziale, ma dalla personalità forte e vincente che contribuisce a rendere unico qualsiasi ambiente, assecondando le esigenze di un pubblico raffinato e sofisticato.

Cerasa le novità del Salone del Mobile

Al Salone del Mobile di Milano Cerasa presenta delle novità assolute. Per offrire al cliente un progetto completo e coordinato per la stanza da bagno, sono stati disegnati e progettati anche piatti e chiusure doccia, oltre a sanitari dalla linea esclusiva. Quattro sono le tipologie disponibili per i box doccia, con anta a battente, o scorrevole.

Play di Cerasa: le novità dal Salone del Mobile

La collezione Play è disegnata da Stefano Spessotto e Lorella Agnoletto.Il suo nome ne sottolinea la caratteristica principale: grazie alla versatilità e alla vasta gamma di elementi che lo compongono, arredare una stanza da bagno diventa, con Play, un vero e proprio gioco, divertente e stimolante perché si possono creare ambienti sempre nuovi e personalizzati, senza perdere di vista la funzionalità.

Arlexitalia le novità dal Salone del Mobile 2016

CLASS
Modello composto da elementi componibili a cassettoni con bordo 45°, altezze 23, 29, 35 cm, disponibile apertura ad estrazione e chiusura ammortizzata nella versione INSIDE oppure “Push to open” con apertura a spinta nella versione OUTSIDE. Il frontale INSIDE, rientrante rispetto alla scocca del mobile, è composto da un pannello a bordo diritto con incollata una maniglia dello stesso colore del mobile, sempre con bordo 45°. 

Moon di Cerasa: novità dal Salone del Mobile

Moon è un prodotto nato dalla collaborazione di Cerasa con il designer Marco Poletti e interpreta un nuovo e inedito concetto per arredare la sala bagno:non più un mobile lineare,ma a sviluppo concentrico, che seguele regole armoni che del cerchio.

Joy di Cerasa: novità dal Salone del Mobile

La collezione Joy è disegnata da Stefano Spessotto e Lorella Agnoletto. Al Salone del Mobile Cerasa ne presenta, in anteprima, il restyling. Joy è uno dei modelli più apprezzati dal pubblico perché rappresenta al meglio il trend contemporaneo, con le sue linee pulite e molto pratiche, sottolineate dall’assenza di maniglie, sostituite da gole in tinta con il mobile, oppure in tonalità a contrasto, in base ai gusti del cliente.

Febal Casa Protagonista Al Fuorisalone 2016

Anche quest’anno, durante la Milano Design Week, Febal Casa aderisce al circuito del Fuorisalone, manifestazione nata spontaneamente negli anni ’80 che, nel tempo, ha abbracciato sempre più settori affini al design tra cui arte, moda e food.

Febal Casa Protagonista Di Eurocucina 2016 - Salone Del Mobile

Dopo l’esordio al Salone del Mobile 2015 della prima offerta total look firmata Febal Casa, il brand torna da protagonista all’appuntamento con Eurocucina, la fiera internazionale più importante del settore. In occasione dell’edizione 2016, Febal Casa presenta i nuovi programmi d’arredo completi, studiati ad hoc per ciascun ambiente della casa.

Doimo Cucine presenta Soho e Vogue

Progetti innovativi e ricercati che vanno incontro a gusti e necessità di una clientela sempre più internazionale. Milano, Eurocucina 2016

Febal Casa Presenta La Nuova Linea Notte

Stanze da letto eleganti e funzionali, per un’offerta total look senza compromessi. In occasione del Salone del Mobile 2016, Febal Casa presenta la nuova Linea Notte, una collezione dal profilo moderno ed elegante che completa l'offerta total look del brand.