Da martedì 4 aprile a domenica 9 aprile 2017. Appuntamenti, eventi, mostre e presentazioni per rimanere aggiornati sul mondo dell’arredo e del progetto.

Preview Salone del Mobile 2017: Lema

Accoglienza e convivialità, relax e calore: sono queste le parole che caratterizzano la collezione Lema. Nuove proposte che entrano con discrezione in un ambiente domestico leggero come una nuvola dove respirare, riposarsi e sentirsi liberi, lasciando alle spalle la frenesia della vita quotidiana.

Anteprime Fuorisalone 2017: Zucchetti e Kos IN FACTORY Material Landscape

Prima della forma, prima della lavorazione, i materiali sono matrice costitutiva ed espressiva del prodotto finale. L’identità della materia è il punto di partenza di un articolato percorso espositivo e narrativo, che affianca in modo inedito la vita di due aziende: Zucchetti.Kos. e Lea Ceramiche.

Anteprime Salone del Mobile 2017: Citco Marmi

In occasione della 56° edizione del Salone del Mobile, Citco reinterpreta il concetto di lusso contemporaneo arricchendo la collezione design con nuovi pezzi iconici. Alla ricca squadra di talenti internazionali con la quale l’azienda ha negli ultimi anni sviluppato la collezione di complementi d’arredo si aggiunge oggi Ora-ïto.

FUORISALONE 2017 OPEN PARTY SNAIDERO

Milano è pronta a ospitare la 56° edizione del Salone del Mobile e come ogni anno grande curiosità per gli eventi più interessanti del fuorisalone.

Morfeus: HI-TECH TO SLEEP BETTER - FuoriSalone 2017

Per la prima volta al FuoriSalone, Morfeus con un evento interamente dedicato presenta FLUXAIR la collezione di sistemi per il riposo disegnata da PININFARINA.

Formitalia - Anteprima Salone del Mobile 2017

GLAMOUR COLLECTION - La Glamour Collection di Formitalia si arricchisce di nuovi e sofisticati oggetti pensati per arredare e rendere uniche le dimore più esclusive.

Anteprime Euroluce 2017: Luceplan Sol_03 design Daniel Rybakken

Prosegue la collaborazione di successo tra Daniel Rybakken e Luceplan, che è valsa all’azienda milanese già ben due Compassi d’Oro, nel 2014 con la lampada Counterbalance e nel 2016 con Ascent.

Preview – Salone del Mobile 2017 LE ANTEPRIME DI ZALF mobili

Nuove geometrie e finiture per il sistema Link System ed è sempre più ampia la collezione di contenitori Plan. Zalf presenta in anteprima alcune delle novità che saranno esposte allo stand di Gruppo Euromobil durante il prossimo Salone del Mobile.

Preview – Salone del Mobile 2017 Désirée divani presenta il divano Lovely Day firmato dal designer Marc Sadler

Lovely Day è il nuovissimo divano che sarà tra i protagonisti dello stand di Gruppo Euromobil al Salone Internazionale del Mobile 2017.

ANTEPRIMA MOLTENI&C - SALONE DEL MOBILE 2017 MILANO

Molteni&C annuncia l’esclusiva sui diritti di Gio Ponti Molteni&C prosegue con entusiasmo l’opera di valorizzazione dell’archivio di Gio Ponti, grande maestro del design e dell’architettura del ‘900. Dopo aver presentato, con sorprendente successo internazionale, la collezione di arredi che dal 2012 si è arricchita di nuovi pezzi ogni anno – undici fino ad ora – proposti al pubblico per la prima volta, l’Azienda consolida la sua collaborazione con gli eredi Gio Ponti.

Anteprima Euroluce 2017

Lampadari poliedrici e multiformi per Barovier&Toso. L’azienda muranese amplia la sua collezione all’insegna della flessibilità e versatilità.

Brummel - Anteprima Salone del Mobile 2017

Libreria EGO Collection - Una forma decisamente intraprendente per la nuova libreria EGO firmata Brummel, realizzata con essenza wengè e finitura bronzo laccato opaco.

Marioni - Anteprima Salone del Mobile 2017

DEBBIE Notorious Collection - Design Studio63. La collezione Notorious, firmata Marioni – Studio63 ispirata al gusto degli interni anni ‘40, si arricchisce di nuovi complementi proiettandoci in un’atmosfera hollywoodiana dove il fascino e lo stile si intrecciano con la bellezza.

Anteprima Salone del Mobile 2017: Citco Privè

Salone del Mobile 2017 - ANTEPRIME. In occasione del Salone Del Mobile 2017, Citco Privé dà il benvenuto a nuovi complementi d’arredo che si vanno ad aggiungere all’esclusiva ed elegante collezione.

Pianca Preview Salone del Mobile 2017

In occasione della partecipazione alla prossima edizione del Salone Internazionale del Mobile di Milano, in programma quest’anno dal 4 al 9 aprile, PIANCA si prepara a portare numerose novità.
L’azienda sceglie di puntare su illustri collaborazioni e su un deciso rinnovamento dei sistemi giorno e notte, ampliati e ridisegnati per essere ancora più versatili e sofisticati.

VG - Anteprima Euroluce/Salone del Mobile 2017

“FLOWER POWER”. Flower Power è un inno alla primavera dove il risveglio della natura incanta con i suoi colori accesi e le sue sfumature delicate.

Salone del Mobile.Milano 2017: 56a edizione edizione

Punto di riferimento del settore a livello internazionale, il Salone del Mobile.Milano sta mettendo a punto la prossima edizione che si presenta con un nuovo format del settore classico e due eventi, visioni inedite del design contemporaneo e dello spazio lavoro.

Flexform - Anteprima Stampa Salone del Mobile 2017

Dopo il successo della sedia da pranzo ISABEL, la collezione si estende al divano, e a due nuove poltrone, la prima più secca e asciutta rivestita in cuoio, la seconda dotata di morbidi cuscini. ISABEL è un prodotto ricco.

Tonino Lamborghini Casa - Anteprima Salone 2017

MARS Collection - Un gioco di colori e contrasti caratterizza e identifica la nuova collezione MARS firmata Tonino Lamborghini Casa. Linee minimal, pellami di altissima qualità e spirito grintoso per una collezione di imbottiti che cattura lo sguardo e offre il massimo del comfort sia come seduta che come sistemi relax.