tresse, design e tecnologia, vasca idromassaggio

Quando a fine settembre siamo stati a Cersaie 2016 alcuni stand ci hanno rubato il cuore! Treesse è stato uno di questi, perché lì abbiamo ammirato dal vivo il top di gamma delle proposte dell’arredo bagno.

treesse box docciaTreesse è da più di quarant’anni una azienda leader dell’arredo bagno in particolare delle vasche da bagno ed idromassaggio. Ricerca, innovazione, rigorose procedure di controllo sono le parole d’ordine di questo storico marchio.

A Cersaie 2016 Treesse ha presentato Ghost System un modello brevettato curato dal designer Marc Sadler, che racchiude il meglio che la domotica ha da offrire nell’arredo bagno.

Di cosa si tratta? Ci troviamo di fronte ad un sistema che mette in luce il design nascondendo la tecnologia, una vera e propria generazione di prodotti dedicati al benessere e all’arredamento.
Come suggerisce il nome, Ghost System nasconde tutto, esaltando però la cosa più importante, il relax.
Minipiscine, vasche, box doccia equipaggiate di tutto, insomma il meglio che la domotica ha da offrire in questo settore senza farlo saltare agli occhi! 

Un mix avvolgente di luci, colori e suoni, per creare degli ambienti dove vorreste passare buona parte della giornata, dimenticando tutto lo stress della vita quotidiana. Un relax che sino ad oggi si poteva solo immaginare e che ora invece è realtà.

Con Ghosty System di Treesse è stato creato l’idromassaggio invisibile, dove protagonista è il design con la D maiuscola che riordina le vasche dalle bocchette e dai getti esterni. Il sistema è caratterizzato da una sottile fessura perimetrale interna che ospita una nutrita quantità di getti adeguatamente orientati.
Anche l’illuminazione è nascosta, i led multicolor movimentano magicamente l’idromassaggio nella vasca, senza farsi vedere. Big Bang, brevettato da Marc Sadler, dalle linee essenziali e futuristiche, custodisce anche un sistema audio con le casse Bose e il sistema bluetooth.
Così è accaduto che a Cersaie 2016 abbiamo ammirato quello che chiunque vorrebbe avere in casa propria! Avremmo voluto anche provare in prima persona, dal vivo, tutti i prodotti ... ma forse era troppo... per ora è rimasto un autentico sogno!