cameretta bambina

Avete una bella casa grande e la possibilità di destinare ai vostri figli una camera a testa? Allora potete sbizzarrirvi e arredare questi ambienti come più desiderate.


Il sogno di molte bambine è quello di vivere in un mondo magico e fatato come le eroine dei cartoni Disney. Cenerentola, Sofia la Principessa, Rapunzel, Frozen, sono tante le beniamine che oggi vengono seguite dalle più piccoline.
Volete trasformare il sogno della vostra bimba in realtà? Che ne dite di arredare la cameretta bambina come quella di una principessa. Ovviamente il colore delle pareti sarà particolarmente importante: dovrà essere o rosa o lilla.
Ideali sono anche le decorazioni sul muro. Se siete bravi a disegnare potete crearle voi con dei gessetti. In commercio ci sono anche degli stencil dai prezzi abbastanza contenuti. Il tema quello delle fiabe ovviamente! Castelli, cavalli, principi e principesse!
Anche i mobili dovranno avere uno stile da fiaba. Se le pareti le avete scelte colorate questi devono essere bianchi, perché creano un giusto connubio.
L’ideale sarebbe quello di inserire un bel letto a baldacchino! Più principesco di così! Alla prossima!