Idee di arredamento innovative, tendenze sul mondo delle camere, spunti e idee su come arredare soggiorno. Consigli su come organizzare le camerette bambini. Camerette per i tuoi bambini pratiche e sicure, con attenzione all’aspetto ludico e al divertimento. Soluzioni moderni e classiche, per arredare il tuo soggiorno. Soggiorni di design, caldi e accoglienti per creare un’atmosfera rilassata.

Molteni Vivere alla Ponti

“VIVERE ALLA PONTI” ESPERIMENTI DI VITA DOMESTICA E ARCHITETTURE PER L’ABITARE E IL LAVORO. DALLE CASE AGLI UFFICI. DALLE NAVI DA CROCIERA ALLE CENTRALI IDROELETTRICHE. UNA STORIA DI DESIGN. “AMARE GIO PONTI”.

15 di Doimo Cityline: il nuovo volto della multifunzionalità

Un’inclinazione di 15° per rivoluzionare una stanza: con il letto a castello 15 di Doimo Cityline, tutte le funzioni di una normale cameretta acquisiscono una nuova forma.

Ledro Mountain Chalets I serramenti Alpilegno protagonisti in un innovativo eco resort

Nello splendido scenario della Valle di Ledro, incastonata tra il lago di Garda e le Dolomiti di Brenta, sorge il nuovo eco resort Ledro Mountain Chalet, un luogo magico, in cui il benessere si fonde con la natura, per una vacanza all’insegna del relax più totale.

NUOVA APERTURA FEBAL CASA A BELLUNO

Ha da poco inaugurato lo store Febal Casa Ivo Fontana Mobili di Ponte nelle Alpi in provincia di Belluno, sulla strada che conduce all’elegante Cortina. Ampiezza degli spazi, posizione strategica e offerta total look.

Brummel - OPERA 30 - Nuova collezione 2016/2017

OPERA 30 è la Collezione firmata Brummel nata nel 2014 in occasione dei 30 anni dell'azienda. Contraddistinta da linee decise e squadrate che giocano con strutture imponenti e ricche di fascino, propone in ogni suo ambiente, complemento o declinazione, un sottile equilibrio tra modernità e lusso.

Fondazione Giangiacomo Feltrinelli Herzog & de Meuron Milano 2016

Il complesso Feltrinelli Porta Volta, primo edificio pubblico italiano firmato da Herzog & de Meuron, svolge un ruolo determinante all’interno del più ampio processo di riqualificazione urbana che negli ultimi anni ha interessato questa zona strategica di Milano.

Il delicato tocco di Lema firma gli arredi del nuovo hotel Glance di Firenze

LEMA, tra i primi player del Made in Italy nel mondo, è protagonista all’interno del nuovo Glance. L’azienda ha infatti firmato l’arredamento di questo nuovo raffinato hotel 4 stelle ubicato nel cuore di Firenze che ridisegna un nuovo concetto di ospitalità dove il comfort si fonde con l’elegante essenzialità dell’arredamento.

KOMOREBI Porro Duriniquindici, Milano

Luce e natura: aspetti che determinano un cambiamento di stato e di relazione con l’ambiente e gli oggetti, sono esplorati da Porro in Komorebi, vaso-portacandele disegnato da Piero Lissoni in edizione limitata e presentato in anteprima il 15 dicembre nello showroom di Porro in Via Durini 15.

Home-Office: con CityDoors l’ufficio in casa non è più un problema

Evita spostamenti e rende talvolta più  produttivi di quanto si possa esserlo sul posto di lavoro: l’area home-office è una realtà sempre più diffusa, da progettare con cura per non stravolgere la quotidianità.

Composizione con letto Sydney e testiera Ambra di Dielle: praticità e romanticismo in un’unica soluzione

La camera da letto dei ragazzi deve favorire la completa immersione in un’atmosfera rilassante e ovattata, ideale per assicurare loro un corretto riposo e sogni da favola.

LA CABINA ARMADIO MONOPOLI DI ZALF

Funzionale e completamente personalizzabile, ideale per le camerette di bambini e ragazzi.

Doimo Cityline presenta 15: la nuova idea salvaspazio che rivoluziona la cameretta

Dinamizza l’ambiente creando nuovi spazi da vivere: 15 è l’innovativa soluzione salvaspazio firmata Doimo Cityline, un progetto esclusivo e versatile che si evolve con la crescita dei ragazzi.

FAI VOLARE LA FANTASIA CON LA COLLEZIONE TOBY DI ERBESI

La collezione "Toby" è una delle proposte di Erbesi nel catalogo 2016. Segno distintivo un dolcissimo orsetto con in mano dei simpatici e divertenti palloncini rivestiti di stoffa. Questa collezione, che fa parte della categoria "Mondo Baby", ha linee delicate ed eleganti, che rispecchiano un gusto classico senza tempo.

IL SISTEMA DI PENSILI G45 FIRMATI ZALF

Il sistema pensili a giorno e con anta G45 è un progetto firmato Zalf mobili, il marchio di Gruppo Euromobil dedicato all’arredo delle zone living, notte, delle camerette per bambini e ragazzi e alle soluzioni per l’ufficio. Questo sistema consente di comporre liberamente e in modo flessibile il contenimento pensile a parete.

MOLTENI&C, DADA NEW OPENING SCALO MILANO

Il Gruppo Molteni inaugura il nuovo Flagship Store Molteni&C | Dada a Locate di Triulzi, consolidando così la decennale collaborazione con Arredamenti Zenucchi, azienda leader nella progettazione di arredi di prestigio per la casa e punto di riferimento per il design in Lombardia, con sede storica a Luzzana.

Schüco Italia per la sicurezza antintrusione: al via la nuova campagna promozionale

Schüco Italia torna a promuovere la sicurezza in ambito residenziale, offrendo significative agevolazioni per l’acquisto di serramenti in alluminio con resistenza antintrusione in classe RC2.

Lettino Ariel di Erbesi, collezione 2016: l'eleganza della semplicità

Nuova proposta direttamente dal catalogo Erbesi 2016: lo speciale lettino "Ariel". Questo lettino presenta un'originale forma ovale che gli conferisce un allure elegante e raffinata. Grazie a queste linee sinuose, Ariel si inserisce perfettamente in contesti moderni e ricercati.

Lo scrittoio sospeso Minimal di Zalf

Elegante, essenziale e funzionale, questo scrittoio è perfetto per organizzare al meglio ogni spazio, dalle camerette per ragazzi all’area living.

New Design Studio presenta Fifth Avenue

New Design Porte presenta Fifth Avenue, la nuova linea di arredi dedicata ad una zona della casa importante, che racconta molto del padrone di casa: la zona studio.

Casalgrande Padana e Lualdi: moda e design oggi insieme

Chicca Lualdi presenta un percorso iconografico della sua collezione ispirata ai grandi dei Design contemporaneo, ambientandola in un percorso di stile tra moda e design presso lo showroom Lualdi-Casalgrande Padana