casa di justin bieber

E’ una delle pop star più amate dalle teen agers, è bello, è ricco, balla da Dio e ha dei capelli da far invidia a chiunque! Stiamo parlando di Justin Bieber! 

Le Belebiers (le fan di Justin per la cronaca) sono sempre in cerca di news e novità sul loro idolo, e soprattutto vogliono sapere dove vive Justin Bieber?

Per questo vogliamo chiarire una volta per tutte l’annosa questione della casa di Justin Bieber, ma mica ne ha solo una!

D’altronde il bel Justin ha molti soldi da investire! Sembra infatti che una delle sue attività preferite è proprio l'investimento immobiliare. Justin ama le case lussuose dal design moderno, non disdegna però anche lo stile classico, purchè sempre super luxury!

E’ in America che Justin ama stare ed è qui che si è sbizzarrito nella compravendita immobiliare. Tre le case più famose di Justin c’è stata ovviamente quella nell’esclusiva cittadina di Calabasas, famosa per essere stata la villa dell’amore tra Justin e Selena Gomez. Non solo, è stata anche la location dello spettacolare arresto in diretta tv. Sembra che però qui non si trovasse bene e che lo stile di vita di Justin e dei suoi amici avesse portato troppo scompiglio nel quartiere. Ecco perché ha deciso di venderla.

Il 2015 è stato l'anno della Glass House, un gioiello di vetro e acciaio dall’architettura unica nel suo genere, incastonata sulle colline di Beverly Hills. Qui Bieber ci ha vissuto un intero anno. La casa dallo stile minimal, super moderna, aveva però un grande difetto, non garantiva la giusta privacy, requisito fondamentale per una star come Justin. Ecco perché ha deciso di traslocare poco lontano, ovvero a Hollywood

Bieber ha acquistato una splendida villa da Asthon Kutcher, da dove si gode una vista mozzafiato e una piscina a sfioro.

Ovviamente non poteva mancare la casa al mare per poter passare il tempo libero in total relax! Ecco perché Justin ha acquistato alle Isole Cayman il Castello Caribe, degno di nota per la vetrata affacciata sul mare e le palme vere dentro il salotto!

Spostiamoci ora in Europa! Eh sì, perché Justin ha recentemente fatto due acquisti nel vecchio continente. In stile tradizionale è la casa "adocchiata" da Justin a Londra che per adesso ha deciso di prendere solo in affitto. Si tratta di una casa in terra d’Albione. A diffondere la notizia è stato il Daily Mail che ha reso noto anche il prezzo mensile dell’affitto: ben centomila sterline al mese! All’anno quindi la splendida dimora, da far invidia alla Regina Elisabetta, costa alla popstar canadese più di un milione di pounds!

La villa di Justin Bieber a Londra si trova nella zona di North London, fu edificata nel 1910 e sembra che la star quando l’ha vista se ne è innamorato subito: è composta da quindici stanze, tra cui un sfarzosissimo bagno dove sono stati utilizzati ben dodici diversi marmi italiani.
Ovviamente la residenza londinese di Justin è dotata di tutti i comfort come il cinema, una ricca cantina di vini, la spa, il campo da tennis e ovviamente due piscine.

Finiamo la carrellata delle case di Justin Bieber con quella di Amsterdam! Per la gioia di tutte le sue fan olandesi, Justin ha comprato in pieno centro a Piazza Dam per "soli" 25 milioni di euro una residenza di 1300 metri quadri. Suddivisa in tre piani, fra cui l’attico, è dotata di tutti i comfort, di cinque bagni, di quattro camere da letto e di un ascensore, vi sembra poco?

Con questo è tutto! Speriamo di aver fatto chiarezza e di aver dato risposta a tutte le fan del bel Justin!

 

Foto: Blog Casa.it