villa di george clooney

George Clooney, si sa, è uno degli attori più amati di Hollywood. Non solo, in Italia è ancora più amato e apprezzato dopo che, diversi anni fa, ha acquistato la sua villa sul Lago di Como.
Ne sono passati di ospiti vip di là. È stata anche la “location” dell’amore tra il bel George e la nostra Elisabetta Canalis, che tanto ha infiammato tutti i giornali di gossip per qualche anno, quando si credeva che potessero convolare a nozze.
I due ormai si sono lasciati, ma il lago, reso celebre da Alessandro Manzoni, grazie a George è diventato una della mete preferite dalle star di Hollywood.

Era il lontano 2002, quando George acquistò ben due proprietà: Villa Oleandra e Villa Margherita a Laglio. Da allora Como è letteralmente rinata. Ma purtroppo è della scorsa estate la notizia che George è intenzionato a vendere la sua amata villa. In molti si sono domandati il perché, visto che George quando va a Como è ormai considerato uno di casa. 

Alcuni hanno ipotizzato che probabilmente la scelta è stata dettata dalla pressione dei paparazzi e dei curiosi che stazionano fuori dalla sua casa, in cerca di qualche scatto rubato tra George e sua moglie Amal Alamuddin.
La casa sembra avere un valore di circa 90 milioni di euro. Che dite riuscirà a trovare un acquirente? C’è forse qualcuno interessato tra i nostri lettori?