Tutte le novità sulle star di Hollywood e sulle loro ville da sogno. News sulle case vip per scoprire come sono arredate e come vivono i vostri personaggi famosi preferiti. Approfondimenti sulle case di lusso e su quali sono le tendenze di arredo delle ville di lusso

Barovier&Toso per Bulgari Il Ristorante Luca Fantin

Si consolida il rapporto di Barovier&Toso con il Bulgari di Tokyo Luca Fantin, iniziato nel 2014, che si concretizza stavolta all’interno della Torre Bulgari nel più prestigioso distretto dello shopping a Ginza, Tokyo.

Vetrina modello Achille by ArteArredo Schleret

Un serie dalle linee pulite, sublimate da una base a consolle riccamente intagliata in stile barocchetto. La vetrina Achille è caratterizzata dalla particolarità dei materiali utilizzati: il rigore della struttura in ebano si sposa con la luminosità e la trasparenza del cristallo. Gli oggetti esposti sono enfatizzata dalla presenza di una illuminazione interna, che ne accentua la preziosità.

EARTH - Nuove proposte di posa dalla grande versatilità e lusso misurato

La collezione Earth, dopo aver vinto il German Design Awards, continua a soprendere e offrire nuove poposte di posa. Una proposta versatile, contraddistinta da una texture che ricorda il mondo dell’auto e che genera un effetto multisensoriale, trasmettendo un lusso misurato e un grande e fascino grazie alla ricercatezza e all’essenzialità del suo disegno.

Lema e Piero Lissoni insieme per il nuovo hotel Roomers di Baden Baden.

L'eleganza dell'alta qualità firmata LEMA, è protagonista del nuovo design hotel di lussoRoomers realizzato da Langestrasse 100 e disegnato da Lissoni Architettura con KHP architekten a Baden Baden, località termale e città d'arte di fama internazionale, circondata dalle colline della Foresta Nera.

Una tendenza di elite: il concierge d’appartamento

Li vediamo spesso nei film americani, offrono un servizio impeccabile e il loro obiettivo è semplificare la vita! Stiamo parlando dei servizio concierge!
In Italia siamo più abituati alla figura del portiere, ossia del servizio che hanno molti condomini italiani, di una persona che cura le pulizie, fa lavori di manutenzione, riceve la posta, controlla il palazzo e rende più sicura la vita dei condomini.

Gianfranco Ferrè Home: Un tributo a Milano in porcellana

Gianfranco Ferré Home, il fashion brand italiano riconosciuto per la sua elegante collezione di arredamento, vanta una ricca collezione di Accessories per la casa: dai tessili per la camera e per il bagno alla cuscineria, dai servizi da tavola ai complementi d’arredo e all’illuminazione.

Softhouse - New Collection - Collezione Miami Penthouse

Le novità 2016 di Softhouse sono articoli pensati per ambienti raffinati e confortevoli; quello che emerge in ogni pezzo delle nuove collezioni è il valore dell'esclusività del prodotto imbottito: l'accurato studio sulle forme arrotondate e fluide, sempre sobrie ed eleganti, che si vestono di rivestimenti pregiati, la concezione produttiva che mira ad una lunga vita dell'oggetto, fuori da mode e tendenze e di gusto trasversalmente internazionale.

Tonino Lamborghini Casa - Update 2016 Collection

MAXI TAB - Multifunctional workstation. E' un'insolita, divertente e assolutamente multifunzionale postazione di lavoro: Maxi Tab è senza dubbio un oggetto di arredo curioso e incredibilmente versatile.

Ecco la Casa del Grande Fratello Vip

E’ cominciato Il Grande Fratello Vip! Il 19 settembre 2016 Ilary Blasy ha mostrato ufficialmente i personaggi famosi che quest’anno soggiorneranno nella casa più famosa d’Italia!

Abitare in dimore storiche: la moda del momento

L’Italia è uno dei paesi più ricchi di storia e cultura. Da nord a sud, da est a ovest il bello stivale è pieno di dimore storiche, alcune delle quali cadute purtroppo in disuso. 
Negli ultimi anni si è sviluppato un nuovo trend, che coinvolge sia privati che strutture ricettive o di benessere:  quello di riqualificare antiche dimore storiche.
Quello delle dimore storiche è un mercato d’élite, ma sicuramente è un settore di grande impatto e suggestione.

La villa di George Clooney sul Lago di Como

George Clooney, si sa, è uno degli attori più amati di Hollywood. Non solo, in Italia è ancora più amato e apprezzato dopo che, diversi anni fa, ha acquistato la sua villa sul Lago di Como.
Ne sono passati di ospiti vip di là. È stata anche la “location” dell’amore tra il bel George e la nostra Elisabetta Canalis, che tanto ha infiammato tutti i giornali di gossip per qualche anno, quando si credeva che potessero convolare a nozze.
I due ormai si sono lasciati, ma il lago, reso celebre da Alessandro Manzoni, grazie a George è diventato una della mete preferite dalle star di Hollywood.

La casa di Elton John e consorte: un nuovo nido d'amore

Lo stravagante cantante Elton John in compagnia del marito David sono i nuovi proprietari di una favolosa villa nel famoso quartiere di Beverly Hills.
Da quattro anni sul mercato e con uno sconsiderato prezzo di partenza di 63 milioni, la casa di Elton John è stata acquistata per 33 milioni.

Diane Keaton vende la villa di Pacific Palisades

L’attrice premio Oscar Diane Keaton ha messo in vendita la sua accogliente villa di Pacific Palisades per 6.995.000 dollari.
Attrice di professione, arredatrice per passione: è Diane Keaton. La bravissima attrice con la passione dell’interior design, ha appena appeso il cartello “vendesi” ad una bella villa arredata con buon gusto e con dettagli che la rendono un’abitazione elegante e raffinata.

Sottocategorie