Bauwerk firma le tendenze del legno con Strellson - Dal 14 al 17 Giugno Bauwerk Parquet, l'azienda svizzera specializzata nella produzione di pavimenti in legno a due strati, sarà presente al Pitti Uomo 90 con il marchio moda svizzero Stellson 

"La partnership con Strellson ci permette di presentare le nostre 'collezioni' di parquet sostenibile all'interno di una delle più importanti manifestazioni internazionali"  spiega Luca Stacchiotti, Responsabile Bauwerk Italia "è una presenza 'silenziosa' ovviamente, ma anche il nostro marchio è sinonimo di innovazione e i listoni di rovere avorio Formpark rappresentano una delle nostre eccellenze".

Gli spazi Strellson (Stand 1-2) saranno infatti allestiti con parquet Formpark rovere avorio sia a pavimento che a parete. Con una lunghezza di  52 cm e una larghezza di 26 cm gli elementi gli elementi del parquet FormparK permettono un disegno parallelo o perpendicolare che semplifica la posa e la personalizzazione.
Il parquet Formpark Bauwerk viene prodotto utilizzando solo essenze certificate, oliato al naturale e rifinito sui quattro lati di ogni listone senza resine, solventi volatili o formaldeide.
Informazioni: www.bauwerk.com

 

Bauwerk
Fondata nel 1944, Bauwerk utilizza esclusivamente legno proveniente da foreste gestite in maniera sostenibile e da regioni europee con ricrescite certificate. L'attenzione alla responsabilità ambientale, unita a competenza e selezione delle migliori materie prime, fanno di Bauwerk un punto di riferimento per chi è alla ricerca di qualità e benessere abitativo. Con circa 600 collaboratori divisi tra Svizzera, Austria, Germania, Paesi Bassi, Francia e Italia, Bauwerk produce e commercializza oltre 400 tipi di parquet e un vasto assortimento di accessori.

Manifesto dell'edizione Pitti Uomo di Giugno 2016.