Da quaranta anni il legame che franchiumbertomarmi ha con il marmo è profondo e non è facile da spiegare in tutti i passaggi che dalla materia portano al design, all'architettura e poi di nuovo alla materia che l'Azienda pone al centro della propria vita di impresa e della progettualità.

Raccontiamo un po' alla volta queste tappe fondamentali della storia di questa Azienda, dei suoi collaboratori e di quello che ruota intorno a questo nobile materiale.
Oggi in vista del Marmomacc 2016 vi presentiamo alcune novità ed iniziamo a condividere un nuovo modo di comunicare lontano dai classici canoni: un percorso che si svilupperà negli anni grazie al raccontare la passione e il legame che franchiumbertomarmi ha  con il marmo e che costituisce la sua essenza a partire dagli oggetti e dai progetti realizzati.
Vi presentiamo, oltre ai questi nuovi oggetti e progetti, anche il primo numero di franchiumbertomarmi marble mag.