Novità in casa Glass1989 con OYSTER e LAZY, le due nuove vasche freestanding, che vanno ad ampliare l’offerta Home Wellness dell’Azienda. Due proposte originali, dal “sapore” materico, che si distinguono per stile e personalità.

Grazie alle loro forme affascinanti e ai materiali autentici, le vasche donano uniformità ed eleganza alla stanza da bagno, distinguendosi subito come elementi essenziali dell’ambiente dove il relax è posto in primo piano.

Entrambe si contraddistinguono per la ricercatezza dei materiali e le lavorazioni accurate.

In particolare, si pone l’accento sull’utilizzo del MineraLite per la struttura interna delle vasche, un materiale composto da minerali e resine che unisce elevate prestazioni ad un’estetica estremamente naturale.

Morbida ed avvolgente, Oyster è caratterizzata da una sinuosa forma ellittica; il rivestimento esterno è in Ecomalta - un monocomponente che impiega inerti naturali come sabbia, quarzo e marmo, che viene abilmente lavorato da mani esperte per ottenere superfici uniche e texture esclusive - dall’inconfondibile aspetto naturale, nel colore di tendenza nero Roma.

Dotata di accessori funzionali come portaoggetti e piani d’appoggio direttamente in vasca, Lazy spicca per linee più essenziali e al contempo armoniche, sottolineate da un’esclusiva finitura esterna grigio antracite opaco.

Due vasche pensate come veri e propri complementi d'arredo, che le rendono perfette per contesti ricercati ed eleganti e per creare soluzioni inedite, alla continua ricerca dell'unicità.

Informazioni Tecniche:

OYSTER

Misure: cm 160x85x64 h

Materiale vasca: MineraLite bianco

Rivestimento esterno: Ecomalta – colore Nero Roma

LAZY

Misure: cm 170x80x58 h

Materiale vasca: MineraLite bianco

Finitura esterna: grigio antracite opaco

Accessori: portaoggetti (con portadoccetta) e piani d’appoggio combinabili