Il nuovo sito Axor per progettare il bagno. Pensato per i professionisti è perfetto per chi cerca idee per ristrutturare il bagno: axor-design.com è il portale del marchio Axor (prodotto dall'azienda tedesca fondata nel 1901 da Hans Grohe, vero trendsetter del settore). Vero strumento di progettazione il sito è pensato per un pubblico internazionale ed è al momento solo in inglese (e tedesco). 

Cinque i temi proposti dal menù principale: Inspirationper raccogliere le suggestioni dei grandi designer partner; Axor Journal una rivista "interattiva" che racconta i grandi progetti internazionali; Productsper visualizzare le collezioni bagno; Tailor Made con i servizi "sartoriali" dedicati ai progettisti (iSpecify) o alle personalizzazioni (Axor Manufaktur);The Axor Brand che ripercorre la storia, la filosofia aziendale, gli showroom e una sezione Axor Waterdream per dare corpo ai "sogni d'acqua" realizzati in collaborazione con architetti e designer dal 2005.

Axor, nato nel 1995, il cui nome deriva dal celtico “sorgente, corso d’acqua”, è il marchio Hansgrohe dedicato alle collezioni di design. Da allora Axor ha dato vita a un’ampia gamma di linee di design in collaborazione con i maestri di design come Barber & Osgerby, Ronan and Erwan Bouroullec, Antonio Citterio, Front, Jean-Marie Massaud, Nendo, Phoenix Design, Philippe Starck e Patricia Urquiola rispondendo a diverse tipologie abitative: dal minimale d’avanguardia al sofisticato e classico. Oltre al design Axor sviluppa soluzioni tecnologiche e funzionali nonché accessori e dettagli che rendono le diverse collezioni del tutto personalizzabili.