CityDream Save Space è la linea di camerette di Doimo Cityline che con semplicità e creatività risponde alle molteplici esigenze di spazio legate alla crescita di bambini e ragazzi.

C’è un modo molto particolare per rendersi conto dello scorrere del tempo ed è la velocità con cui crescono i bambini e il rapido cambiamento delle loro esigenze. I piccoli sono il nostro futuro e, se da un lato è importante assecondarli nelle richieste più disparate di spazio e movimento, dall’altro hanno bisogno di un ambiente che trasmetta loro stabilità e calore.

Le soluzioni CityDream di Doimo Cityline nella versione Save Space sembrano aver pensato proprio a questo. In poco spazio, la fantasia diventa la protagonista della cameretta e detiene, incontrastata, la prerogativa di adattarsi anche alla fase dell’adolescenza. I progetti CityDream sono pensati per bambini che un giorno diverranno grandi e che, rispetto all’infanzia, vorranno dare un significato nuovo e diverso alla propria stanza.

Soluzioni Save Space per camerette magiche

Merlino #155 e Fox #160 sono solamente due degli numerosi progetti Save Space della collezione CityDream in cui il letto rappresenta l’elemento chiave della cameretta, da declinare in composizioni flessibili per quanto riguarda la scelta di colori, materiali e accessori e con la possibilità di optare anche per l’aggiunta di un letto a scomparsa in previsione di ospitare gli amici del cuore o di accogliere nuovi fratellini o sorelline.

La composizione #160 con il letto a castello Fox, ad esempio, è dotata di due letti, di due cassetti estraibili, di una protezione anti-caduta, di un’altezza di soli 134 cm da terra (utile per rifare agevolmente il letto) e di una scaletta che può fungere da libreria o comodino. Le tendine opzionali, la trasformano all’occorrenza in un vero e proprio rifugio fatato.

Merlino #154, invece, è una composizione che in soli 259 cm compatta tutte le funzioni di una normale cameretta. Oltre al letto a soppalco e ad un pratico e spazioso scrittoio con libreria integrata, include un armadio con ante scorrevoli a settori verticali, una colonna con anta battente e la scaletta a piè d’oca con cassettone multiuso.

Doimo Cityline: una garanzia di affidabilità

Se il divertimento è d’obbligo, è importante per i genitori essere certi di far giocare i propri bimbi in uno spazio adattabile e sicuro, dove spigoli, maniglie e gradini rispettino i migliori standard di sicurezza. Le camerette CityDream rispondono a queste richiesta grazie alla decennale esperienza di Doimo Cityline, che con materiali di qualità crea composizioni dal mood vivace e pieno di calore. Un angolo di sogno per i bimbi e per i genitori, che la sera possono trascorrere assieme momenti di gioco, lettura, coccole.