Nel sito casedafan.it, la community con le foto delle realizzazioni inviate dai clienti con l’hashtag #casedafan. Falzé di Piave (TV), 20 luglio 2016 -È sempre più ricca di immagini la gallery #casedafan di Gruppo Euromobil.

Questa iniziativa è diventata una vera e propria community che consente ai clienti di far vedere i propri ambienti realizzati con prodotti e soluzioni firmate Gruppo Euromobil.

La “vetrina” di #casedafan ospita le personalizzazioni di chi ha scelto cucine e living Euromobil, divani, poltrone, letti, tappeti e complementi Désirée o soluzioni giorno, notte, armadi guardaroba e camere per bambini e ragazzi Zalf per arredare la propria abitazione.

Le fotografie arrivano da tutto il mondo ed è quindi molto interessante poter vedere le differenze tra una casa italiana e una giapponese pur utilizzando come elemento comune le soluzioni di Gruppo Euromobil.

Si sa che gli ambienti devono essere funzionali alle esigenze di chi li vive e li utilizza e devono anche rispecchiare i diversi gusti. Questi elementi creano infinite possibilità di combinazioni in un gioco di arredi, forme, volumi, oggetti e accostamenti cromatici. Gruppo Euromobil mette in mostra la creatività e lo stile delle case dei suoi fan e di chi ama l’arredo e il design.

Per partecipare è sufficiente scattare una foto del proprio arredo e condividerla sui social network Facebook, Twitter o Instagram utilizzando l’hashtag #casedafan.

Tutte le fotografie saranno visibili sul sito www.casedafan.it.