Falzé di Piave (TV), 25 luglio 2016 – Morbida e rassicurante con delicato appoggio sul sostegno in metallo, elegante e regale, SOOR ha un cuore caldo. È gradevole il dialogo tra la curvatura di seduta e schienale con le linee decise a croce della base. Crea un interessante contrasto.

La struttura di Soor è in metallo, annegato nel poliuretano schiumato, così come la base che è girevole, disponibile in bronzo opaco. Il cuscino del sedile è in piuma con inserto in poliuretano ed è contenuto in una fodera di tela antipiuma.

Il rivestimento è realizzato con tessuto o pelle, oppure in versione déco con una combinazione tra tessuto e pelle ed è completamente sfoderabile.

JAI JALAN

Il giovane designer canadese Jai Jalan espande la sua bravura dal settore nautico e automobilistico all'arredo e alla grafica.

Con il suo riconoscibile design organico e dinamico, Jai Jalan dà merito alla sua esperienza come designer concettuale ad Alfa Romeo nel 2002 sulla Alfa Romeo 8C Competizione, l’Alfa 147 GTA e nel 2003 sulla Fiat 500. Nel settore nautico progetta barche power e sail per diversi clienti internazionali.

Jai é attivo anche con il suo NGO CoolCheck che collabora a livello internazionale con i giovani nella ricerca del miglioramento della loro vita quotidiana tramite la meditazione.

• 2006, Menzione “Young & Design” per il Divano TULISS

• 2007, Menzione “Young & Design” per la Chaise Longue ELI FLY

• 2009, Menzione “Young & Design” per la Poltrona LACOON

• 2011, Menzione “Young & Design” per la Bergère TIFY