Devon&Devon continua la sua espansione negli USA con un nuovo store nella capitale della musica country.

Devon&Devon ha recentemente inaugurato un nuovo store monomarca a Nashville, Tennessee, in partnership con Francois&Co, nota e apprezzata azienda statunitense per la sua proposta di interior decoration di alta gamma.
Dopo la nascita della controllata Devon&Devon USA, l’opening dello store monomarca nel Merchandise Mart di Chicago, ed entro la fine dell’estate, di un altro flagship store a Naples, Florida, la maison fiorentina prosegue la graduale espansione sul mercato a stelle e strisce.

Lo store di Nashville, disegnato dall’art director del brand Paola Tanini, si affaccia con un’elegante vetrina sulla 10th Avenue South Suite, nel quartiere storico della città, a pochi passi da Cummins Station e dall’imponente Union Station Hotel. Lo spazio presenta le collezioni più rappresentative del brand insieme alle proposte più recenti, in un suggestivo percorso fra tradizione, modernità e ricercatezza, espressione di un lifestyle classico-contemporaneo dal mood raffinato ed eclettico. La palette riprende la gamma cromatica degli showroom Devon&Devon, spaziando attraverso gradazioni di grigio, avorio, champagne e black&white.

“Siamo davvero soddisfatti di questa nuova apertura - commenta Teresa Tanini, responsabile Marketing e Comunicazione del brand - rappresenta infatti un altro passo strategico nella creazione di una rete di distribuzione selezionata in un mercato, quello statunitense, per noi sempre più importante."