Al via il sodalizio tra l’insegna Febal Casa e lo storico negozio Lamir Arreda, da quasi quaranta anni tra le realtà imprenditoriali del settore più affermate della provincia di Firenze.

Grazie alla partnership con Febal Casa, lo store di circa 400 mq appare oggi completamente rinnovato, nella forma e nella sostanza.

Nata come azienda familiare produttrice d’imbottiti, lo store Lamir Arreda si è evoluto nel tempo fino a diventare oggi un negozio di arredamento capace di proporre un’offerta total look, adatta a soddisfare ogni esigenza.

L’ambiente più luminoso e accogliente e la struttura all’avanguardia fanno del Febal Casa Lamir Arreda non più solamente uno spazio in cui si vendono elementi e complementi d’arredo, ma una realtà in cui si vende un vero e proprio stile di vita, un concetto diverso di approccio alla casa da parte del cliente e dei professionisti.

“Riponiamo grande fiducia nel brand Febal Casa e nella professionalità dell’intero Gruppo Colombini, la cui presenza porterà senza dubbio all’ampiamento e al rinnovo della nostra clientela. – commenta lo store manager e co-titolare Elena Ruggiero - In questo senso, di fondamentale importanza è la vasta offerta Febal Casa che ci consente di toccare target diversi, obiettivo che sta alla base della nostra scelta espositiva soprattutto per l’ambiente cucina: Ice Industrial è la più trendy e incontra una clientela più giovane, Charme 37 è la cucina di punta con una gamma prodotto molto vasta, infine Volumia si caratterizza per i dettagli fuori dagli schemi e dagli standard.”

Completano l’esposizione dello store alcune delle originali proposte Febal Giorno, Febal Notte e Febal Sofas, accanto all’immancabile area tecnica: spazio esclusivo in cui il cliente può usufruire di un servizio di consulenza di altissima qualità e confezionare una proposta su misura, partendo dal modello fino alla scelta di ogni singolo dettaglio, finitura e materiale.

“Tutti i nostri store in Italia sono caratterizzati da due punti fermi offerti al pubblico: consulenza d’arredo e unicità della proposta. – dichiara Emanuel Colombini, AD dell’omonimo Gruppo – La partnership siglata con lo store Lamir Arreda rappresenta un tassello importante, seppur piccolo, all’interno della nostra politica di espansione del Gruppo, che punta a raggiungere i 140 showroom nel mondo entro la fine dell’anno.”

Dalle ore 17.00 gli ospiti potranno partecipare allo speciale happy hour con aperitivo e musica dal vivo.