A settembre è uscito nelle sale della Repubblica Cinese il remake del celebre film "My Best Friend's Wedding". Prodotto dalla Sony Columbia Pictures, il film è stato girato in parte in Europa, tra location d'eccezione e interni di lusso.

Fratelli Boffi è stato scelto, insieme ad altre aziende, per allestire ed impreziosire con una selezione dei suoi prodotti uno degli interni realizzati a Milano, comparendo in alcune scene con le linee ricercate, estrose ed inconfondibili delle sue creazioni. 

"My Best Friend's Wedding" - Courtesy of Sony Columbia Pictures (Styling: Elena Caponi, Ernesto Mameli)

Nella zona notte sono stati inseriti il pouf Plump - disegnato da Nigel Coates - e la chaise longue De Sade, nata dalla sapiente fusione di Fratelli Boffi Studio tra gli stili classici Luigi XV e Luigi VXI.

Il grande salone ospita invece una preziosa versione in rosso del pouf Kir Royal, disegnato daChristophe de la Fontaine, e la maestosa Victory, scacchiera da pavimento in massello di quercia, corredata di pedine in legno di mogano e  acero.

"My Best Friend's Wedding" Courtesy of Sony Columbia Pictures (Styling: Elena Caponi, Ernesto Mameli)

Ancora una volta Fratelli Boffi viene quindi scelto come simbolo del lusso e del Made in Italy, impersonando anche agli occhi di una platea extraeuropea il gusto, il saper fare e il pregio di lavorazioni e materiali che hanno reso il design italiano celebre in tutto il mondo.