La tecnologia svizzera per il bagno di design. Sarà una sorta di introduzione alla visita del Cersaie lo spazio che Geberit -da sempre sinonimo di ricerca tecnologica applicata al design del bagno- ha scelto per presentare le soluzioni smart 2016/2017 alla 36° edizione della fiera bolognese di Settembre.

Lo showroom mobile avrà infatti come protagonista AquaClean: l’innovativo WC-bidet con sofisticate funzioni di igiene intima destinato a rivoluzionare l'ambiente bagno. 
La praticità di questo dispositivo permette una grande libertà progettuale specie in abbinamento con il modulo di installazioneGeberith Monolith che ne semplifica l'inserimento su qualsiasi parete (anche cartongesso) senza opere murarie.  Verranno inoltre presentate al pubblico del Cersaie le nuove placche fra cuiGeberit Sigma60 per l'installazione a filo parete e tecnologia sostenibile, ad elevato risparmio d'acqua. 

Dal 1874 il Gruppo Geberit è leader nell'impiantistica idraulica e -con l'acquisizione dello storico marchio Pozzi-Ginori- è oggi sinonimo di soluzioni avanzate per l'ambiente bagno di design. Dalla progettazione della rete di adduzione e scarico, all'installazione di sanitari di ultima generazione anche multi-funzione, fino alle proposte di arredo, la gamma di prodotti Geberit e Pozzi-Ginori è in grado di fornire soluzioni full range 'dentro e fuori parete'.