Il Gruppo Svizzero local sponsor dell’evento sportivo “The Color Run”. Geberit è fra gli sponsor della tappa milanese della corsa più "colorata" d'Italia: “The Color Run” -organizzata da United Colors of Benetton- nel quartiere S. Siro di Milano Sabato 3 Settembre 2016.

Nel Villaggio Color Run lo showroom mobile Geberit AquaClean è pensato per un'informazione "sorridente" sui nuovi dispositivi wc-bidet dell'azienda svizzera. Accanto alla riproduzione del "Pensatore" di Rodin, una delle sue opere più famose, il pubblico potrà sedersi sul vaso high tech AquaClean per un selfie divertente.
Da anni il gruppo svizzero leader nella ricerca tecnologica applicata al mondo dell'impiantistica idrosanitaria investe su un'informazione il più possibile vicina al pubblico, che consenta alle persone di vedere il prodotto e comprendernele potenzialità di utilizzo.
Un dispositivo rivoluzionario per il mercato italiano che permette grande libertà progettuale specie se abbinato al modulo di installazione Geberit Monolith che ne semplifica l'inserimento su qualsiasi parete (anche cartongesso) senza opere murarie.