Crediti formativi per gli incontri organizzati dall'azienda svizzera. "Ambiente bagno: tecnologie, acustica e risparmio idrico" è il tema degli incontri con crediti formativi che Geberit e Pozzi-Ginori organizzano fino a Novembre 2016* nelle più importanti città italiane.

L'obiettivo è fornire un quadro generale relativo alla progettazione del bagno dal punto di vista delle tecnologie,dell’acustica, dell’impianto tecnico e del risparmio idrico. Partendo dalle normative vigenti e dalle certificazioni dei materiali, verranno analizzate le diverse tipologie di costruzione e le problematiche acustiche ad esse legate.

Con l'acquisizione dello storico marchio Pozzi-Ginori- la leadership tecnologica del gruppo svizzero Geberit si è arricchita di competenze e soluzioni per l'ambiente bagno di design. Dalla progettazione della rete di adduzione e scarico, all'installazione di sanitari di ultima generazione anche multi-funzione, fino alle proposte di arredo, la gamma di prodotti Geberit e Pozzi-Ginori è in grado di fornire soluzioni full range 'dentro e fuori parete'.

Informazioni: Numero Verde  Geberit 800 787 564
Iscrizione attraverso gli ordini professionali

Tweet:  #Geberit #Pozzi-Ginori per la #formazione dei #progettisti  @Geberit
Post: #Tecnologie, acustica e #risparmio #idrico sono i temi degli incontri formativi #Geberit e #Pozzi-Ginori