Il 2016 rappresenta un anno di grande visibilità per il brand Gianfranco Ferré Home che dopo la partecipazione ai due grandi appuntamenti del settore dell’arredamento, Maison & Objet Paris e il Salone del Mobile Milano, prosegue il suo tour nel mondo per presentare i nuovi pezzi delle collezioni Interiors ed Accessories.

La prima fiera che vede la sua partecipazione è Maison & Objet Paris, dal 2 al 6 Settembre, in cui si fo-calizza l’attenzione sugli accessori per la casa e in particolare sui linen per la camera da letto, la biancheria per il bagno, gli articoli per la tavola e la cuscineria. Una sofisticata collezione caratterizzata da materiali di pregio e arricchita per l’occasione da numerose novità e packaging esclusivi.

Il secondo appuntamento è a Milano, dal 16 al 19 Settembre: Gianfranco Ferré Home partecipa per la prima volta ad HOMI, il salone dedicato alla persona e agli stili di vita e presenta un nuovo living in cui le linee classiche si integrano con forme più contemporanee, valorizzando la qualità e la ricchezza di materiali che da sempre contraddistinguono il brand. La proposta cromatica, caratterizzata dai colori avorio e tortora, vuole ricreare un’atmosfera tone sur tone che viene completata dalla raffinata collezione di accessori.

Con questo stesso spirito vengono presentati, dal 12 al 15 Ottobre, in occasione del Salone Worldwide Mo-scow, due living, una sala da pranzo e una camera da letto; quattro ampi ambienti, arricchiti da numerose novità, in cui far respirare l’essenza del brand. Un’importante vetrina che ogni anno permette di presentare le novità ai mercati russi.

Gianfranco Ferré Home conclude il suo tour partecipando alla prima edizione del Salone del Mobile. Milano Shanghai, dal 19 al 21 Novembre; un armonioso living e una confortevole camera da letto con cui raccontare la storia del brand e trasmettere ai professionisti del mercato cinese ciò che ha inspirato e dato vita alla collezione.