Glass 1989 sarà “madrina” e sponsor del Jesolo Beach Village, un “Villaggio Sportivo” che sarà allestito nella località leader del turismo balneare del Nord Adriatico - nell’area della spiaggia nelle vicinanze di piazza Brescia - dal 10 giugno al 10 settembre, in concomitanza con gli Europei di calcio e le Olimpiadi 2016.

Una formula che ha riscontrato molto successo negli anni scorsi, con una zona di intrattenimento di 5.000 mq, animata da eventi legati al mondo dello sport e da attività dedicate ai bambini, dove sarà possibile vedere in diretta su un megaschermo le partite e gli eventi olimpici.

Nell’area Village, sarà esposta e messa in funzione per tutto il periodo la minipiscia MySpa195-E di Glass 1989, una Portable Spa parte dell’offerta SpaRituals dell’Azienda. Un modello che coniuga performance elevate, installazione versatile e design unico: intuitivo e facile da usare, in un attimo si possono impostare idromassaggio, cromoterapia e temperatura dell’acqua come più si desidera.

Un prodotto scelto per essere installato in questa particolare location poichè rappresenta l’ideale per rilassarsi e provare una “wellness experience” su misura, in perfetto stile Glass. Nel mondo SpaRituals, si possono infatti ritrovare antichi rituali e tecnologie all’avanguardia, che Glass1989 propone in spazi estremamente versatili, dove poter sperimentare preziosi momenti di benessere e relax, lontani dalle tensioni psicofisiche quotidiane.

La qualità Glass 1989 si esprime ben oltre i prodotti: l’impegno per l’innovazione, si concretizza infatti anche attraverso le tante iniziative di cui l’Azienda si fa promotrice.

Caratteristiche Tecniche:

MySpa195-E

DIMENSIONI

cm 186x186, h90. 4 posti

INSTALLAZIONE

appoggio, incasso

DOTAZIONI

20 getti idromassaggio, cascata, cromoterapia, riscaldatore (2kW), pompa 2 velocità (2 hP), filtro a cartuccia (5m²), 2 poggiatesta.

OPTIONALS

scambiatore di calore, predisposizione filtro a sabbia, ozonizzatore, kit audio bluetooth

ACCESSORI

copertura termica, filtro a sabbia, scaletta in finitura