Ha aperto il 2 Giugno il quarto NIVEA Shop in Italia presso l’Outlet di Valmontone(Roma). Dopo il successo delle tre precedenti aperture a Castel Guelfo (Bologna), Marcianise (Caserta) e Vicolungo (Novara) , NIVEA prosegue la sua avventura all’interno degli Outelt Italiani.

“Questa quarta apertura rinforza la volontà di Beiersdorf di esplorare un nuovo canale e di rinforzare il legame con i propri consumatori esprimendo appieno i valori di NIVEA, comunicando la vicinanza del brand alle famiglie italiane e la sua capacità di innovare continuamente, non solo attraverso i propri prodotti, ma anche con attività uniche” racconta Gaetano Colabucci, General Manager Beiersdorf Sud Europa.

La vera sfida di questo progetto è offrire continuamente una nuova shopping experience creata ad hoc per i propri consumatori, offrendo prodotti in anteprima, promozioni esclusive e gift in edizione limitata dedicati appositamente ai soli clienti outlet.

E’ infatti possibile all’interno dei NIVEA Shops “toccare con mano” non solo tutti i 390 prodotti NIVEA e le ultime novità ma soprattutto acquistare prodotti in esclusiva e introvabili, come la nuova linea NIVEA Professional, la NIVEA Creme personalizzata con una propria foto o il nuovissimo Eau De Toilette NIVEA al profumo dell’iconica NIVEA Creme.

Inoltre, nei NIVEA Shops il personale altamente formato è costantemente a disposizione per consigliare i prodotti più adatti alle diverse esigenze di tutta

la famiglia e accompagnare i visitatori in una shopping experience che ha già conquistato oltre 650.000 visitatori. *

Nel NIVEA Shop di Valmontone l’esperienza è però ancora più eccezionale anche grazie l’Architetto Matteo Thun che insieme al suo Studio , Matteo Thun & Partners ha concepito il nuovo Retail Concept per NIVEA.

Per creare un ambiente accogliente gli architetti hanno usato legno di noce per il pavimento e legno di quercia per il sistema di scaffali, esprimendo il “tocco umano”, un altro importante valore di NIVEA.

Grazie a sfondi neutri e superfici naturali il prodotto rimane al centro dell’attenzione.

Matteo Thun: “Un concept che riflette pienamente l’anima di questo brand iconico. Lo store è solo un palco per i prodotti – il prodotto è il protagonista.”