Garanzia 10 anni e assistenza dedicata con il Bauwerk ID. Un'occhiata alla griffe a volte aiuta a riconoscere la qualità. I pavimenti in legno non sono tutti uguali e non è facile riconoscere un'essenza trattata solo con prodotti naturali, proveniente da foreste certificate con abbattimenti controllati e lavorata con cura artigianale per garantire a chi lo posa non solo estetica ma anche caratteristiche salutari ed ecologiche.

Per questo l'azienda svizzera Bauwerk -da 30 anni sinonimo di parquet a due strati- ha ideato una 'firma' del parquet che possa rendere riconoscibile il pavimento. Bauwerk ID è un elegante targhetta in alluminio ionizzato con marchio Bauwerk e numero identificativo abbinato al pacchetto garanzia. Il codice permette di estendere la garanzia sui vizi occulti del pavimento Bauwerk sino a 10 anni dalla posa. Il Bauwerk ID è corredato da un kit per la pulizia e la cura del tipo di parquet acquistato.

Prima della posa, i tecnici Bauwerk individueranno la posizione ottimale in cui collocare il Bauwerk ID e potranno assistere i clienti nell'effettuare la registrazione online (www.bauwerk-parkett.com/registrierung).

Bauwerk
Fondata nel 1944, Bauwerk utilizza esclusivamente legno proveniente da foreste gestite in maniera sostenibile e da regioni europee con ricrescite certificate. L'attenzione alla responsabilità ambientale, unita a competenza e selezione delle migliori materie prime, fanno di Bauwerk un punto di riferimento per chi è alla ricerca di qualità e benessere abitativo. Con circa 600 collaboratori divisi tra Svizzera, Austria, Germania, Paesi Bassi, Francia e Italia, Bauwerk produce e commercializza oltre 400 tipi di parquet e un vasto assortimento di accessori.