Falzé di Piave (TV), 26 settembre 2016 – Il progetto Office Solution di Zalf comprende un’ampia proposta di arredi in grado di rispondere alle esigenze contemporanee degli ambienti di lavoro. Sempre più spesso gli uffici sono ambienti open space estremamente tecnologici.

Per questo motivo la gamma Office Solution propone un design essenziale e modulare in grado di fornire molteplici soluzioni: postazioni singole o doppie, aree didattiche, uffici direzionali e sale riunioni.

Office solution crea benessere lavorativo interpretando e giocando con le geometrie per creare ambienti distintivi ed equilibrati.

Per scegliere le soluzioni più idonee si parte dal progetto pensato nel suo insieme che può comprendere: sale d’aspetto, soluzioni per le reception, postazioni aggregate, multipostazioni, scrivanie componibili, aree lunch e aree riunione e uffici direzionali.

Si passa poi alla scelta dei singoli dettagli: dalla sedia (troviamo in gamma ben cinque diverse tipologie per ogni ambiente) agli accessori, dai pannelli alle vaschette. La personalizzazione è massima, basti pensare alla scelta tra quattro diverse tipologie di gamba pensate per scrivania e tavolo: a portale, a telaio, piene o dotate di contenitori.

Per il contenimento di oggetti, faldoni e archivi Office Solution offre cassettiere in melaminico o in metallo, oppure numerose strutture contenitive a giorno in melaminico, con  frontali in melaminico, oppure in vetro nonché attrezzabili con schienali, ripiani e cassetti in melaminico. Anche il sistema libreria a giorno Link System offre diverse strutture attrezzabili con frontali in melaminico oppure in vetro e con pensili Freebox in metallo che creano interessanti giochi di colore, forme e materiali per un ambiente dinamico.

Oggigiorno sono sempre più frequenti le situazioni di home office, lavoro in casa. Grazie alla perfetta integrazione degli arredi di Gruppo Euromobil – Euromobil cucine, Désirée divani e Zalf mobili – diventa semplice inserire un spazio adibito ad ufficio nella propria abitazione.  Un segno distintivo di tutte le soluzioni d’arredo di Gruppo Euromobil