La libreria Over di Doimo Cityline crea infinite soluzioni per lo spazio giorno con preziosi ingredienti chiave: colore, semplicità, flessibilità e libertà di progettazione. Essere finalmente se stessi nel luogo che vogliamo: questo è oggi lo spazio living. Un ambiente che dona tranquillità e una sensazione di sicurezza, capace di far dimenticare il turbinio della vita quotidiana, i suoi impegni e il timing serrato da rincorrere.

Per poche ore, soprattutto quelle serali, il soggiorno è davvero il luogo della vita privata; dove ricaricare la mente, ma dove forte è anche il desiderio di condividere con amici e famiglia la sfera personale, fatta di racconti ed esperienze quotidiane, forse un po’ effimere, ma allo stesso tempo uniche.

Sono, infatti, i colori, i toni e le combinazioni di parole a dare originalità a un’esperienza dall’apparenza comune a tante altre. E così è la collezione per la zona giorno CityLife di Doimo Cityline. Nella sua semplice linearità, è sorprendente per l’infinita capacità di combinazioni dallo stile unico, come un racconto di vita: diverso per ogni giorno, per ogni persona e per ogni situazione.

 

CityLife di Doimo Cityline regala un’atmosfera personalizzata alla nostra casa. Basta una libreria Over, ad esempio, a connettere subito ad una specifica idea di vita. Nella versione bifacciale e aperta, può unire e allo stesso tempo definire due diversi ambienti, come la sala da pranzo e il salotto, mettendo d’accordo sia le personalità più high-tech, con specifici spazi dedicati a TV e impianti hi-fi, sia quelle più letterarie, con ampi vani dedicati a libri e oggetti. Chi ama gli accostamenti può invece sfruttare Over per creare abbinamenti personali e unici: alle linee semplici si possono affiancare gli intrecci originali della versione a parete e, con questi, pensare a ricamare una tessitura a doppia profondità che dai piedi arriva fino al soffitto.

A misura del nostro mondo

Over pensa anche a chi ama lo stare insieme. Vale per la coppia, per la famiglia o anche per un gruppo di amici: talvolta, si preferisce trascorrere le serate in casa invece del classico binomio happy hour-ristorante. Guardare un film, prendersela comoda, è il lusso di vivere il proprio mondo domestico come l’abbiamo voluto creare, grazie alla versatilità di colori, finiture e dimensioni di Over, che dà la possibilità di inventare modi ogni volta diversi di utilizzare la libreria rendendo realizzabile ogni  desiderio di vita.

Libreria Over con anta scorrevole

da sinistra a destra e viceversa

 

Over: una libreria in linea con la nostra immaginazione

Over di Doimo Cityline è un programma a spalla che si sviluppa in 9 altezze, 5 larghezze e 3 profondità. La sua grande versatilità consente la perfetta integrazione di tutti gli elementi della collezione CityLife, per creare sporgenze, rientranze e allineamenti personalizzabili secondo ogni esigenza di spazio. Con Over si possono realizzare librerie bifacciali e a parete, a giorno o con ante, con spazio per la tv o per inserire in mille modi diversi tutti gli oggetti che amiamo.

Over è più di una libreria: è l’ingrediente l’ideale per composizioni originali e uniche che trasformano l’ambiente living, valorizzando in modo perfetto gli effetti della luce naturale grazie all’ampia varietà di colori e materiali a disposizione.