Sempre più apprezzata per l’originale capacità d’arredo, la collezione di parquet Industrialtime-Monolith di Woodco unisce colorazioni eteree e raffinate a tonalità decise e accattivanti, permettendo di personalizzare con gusto ed equilibrio anche gli interni più trafficati.

Industrialtime-Monolith di Woodco è la collezione di parquet industriale prefinito che unisce in una sola soluzione un’elevata resistenza al calpestio e un’estetica di grande appeal. Pensata per ambienti commerciali – come negozi, hotel, palestre, ristoranti e musei – ma apprezzata anche nei contesti residenziali più contemporanei, personalizza gli interni attraverso le sue intense vibrazioni di colore, conferendo ad ogni ambiente dinamismo e ricercatezza.

Una vera scelta di stile

Particolarmente amati da progettisti e designers per la loro capacità di arredo, i parquet industriali si distinguono per la caratteristica posa di testa delle lamelle che li compongono e per il peculiare effetto di frammentazione del colore. La collezione Industrialtime-Monolith di Woodco, composta da 10 differenti varianti cromatiche, affianca tonalità eteree e delicate a nuance decisamente più grintose – dal madreperla all’ambra, dal bianco opale al noce naturale – offrendo la possibilità di personalizzare lo stile dei locali secondo il proprio gusto.

Studiati per le aree a traffico elevato

L’elevato spessore degli elementi, la loro lavorazione di testa e lo strato di usura di ben 5 mm conferiscono ai pavimenti Industrialtime-Monolith un’elevata resistenza agli urti e al calpestio, requisito fondamentale soprattutto negli spazi soggetti a frequente passaggio. Rispetto ai parquet industriali tradizionali, questa innovativa versione prefinita di Woodco supera inoltre le difficoltà tipiche della posa, rendendo l’installazione del pavimento molto più facile e veloce.