Con una storia che risale alla Repubblica di Venezia, la qualità della carta pluriuso Tassotti è da sempre apprezzata in tutto il mondo. L’Azienda lancia il nuovo sito www.tassotti.it, uno strumento indispensabile per tutti coloro che vogliono immergersi nel mondo Tassotti.

“Siamo molto soddisfatti del risultato ottenuto – commenta Nicole Tassotti – un lavoro importante, che grazie all’impegno di tutti ci ha permesso di ottenere un sito innovativo nella grafica e nei contenuti, al contempo facile e intuitivo da navigare.”

Ricco di immagini suggestive, il portale coinvolge l’utente e lo supporta - grazie a informazioni dettagliate sulle caratteristiche dei prodotti - nella migliore scelta delle fantasie più adatte, secondo i gusti di ciascuno. Un orientamento ancora poco diffuso nel settore, che vede Tassotti pioniere di questo approccio.

“Siamo stati tra i primi nel nostro campo ad essere fermamente convinti dell’importanza di investire nel web e nell’e-commerce; una scelta coraggiosa, che ci sta premiando con risultati superiori alle aspettative. E’ giunto il momento di aprire al futuro, custodendo il passato.” – continua Nicole Tassotti.

Accanto alle sezioni più istituzionali, che aprono una finestra sulla storia e sulla filosofia dell’azienda, infatti, si possono visualizzare tutti i prodotti disponibili, nelle diverse varianti.

Dalla carta ai bigliettini d’auguri, dagli origami alle shopper e alle stampe d’arte: nella sezione e-shop,  è possibile acquistare il meglio del catalogo Tassotti.

Si avvicina il Natale, un momento dell’anno in cui è tradizione coccolare i propri cari e se stessi. Fruibilità semplice e immediata, modalità di pagamento sicura con sistema PayPal e una grafica elegante e coinvolgente sono solo alcuni dei plus che accompagnano nella scelta degli acquisti o dei regali da fare e da farsi on line!

Un’esperienza di acquisto attuale, unica e gratificante, pensata per tutti i consumatori alla ricerca di prodotti esclusivi, creati da chi fa della qualità il leitmotiv della propria produzione.  

Dal sito è possibile accedere direttamente anche alla pagina Facebook:

www.facebook.com/grafichetassotti e tenersi aggiornati sulle novità e le iniziative dell’Azienda