Il countdown è cominciato!
Ormai manca davvero poco all’evento più atteso del settore dell'Arredo: il 12 aprile 2016 aprirà i battenti il Salone internazionale del Mobile di Milano, e la città diventerà, per una settimana, il fulcro dell'Interior Design!
Le aziende leader e tutti i più importanti marchi mostreranno le ultimissime novità, dando via alle tendenze che domineranno nei prossimi mesi.

Scopriamo insieme i punti di vista degli influencer del web, i più importanti blogger di Arredo e Design, su questo imperdibile evento, per cogliere ancora una volta dalle loro parole spunti di riflessione e per restare al passo con tendenze e novità.

L'opinione di Lorenzo Magi

Continuiamo la nostra carrellata di "opinion leaders" dell’arredo con Lorenzo Magi architetto di lorenzomagi.com, che è entusiasta di andare al Salone del Mobile.
Passiamo la parola a lui!  

L'opinione di Paola Pirritano

Iniziamo questa carrellata di “opinion leaders” dell’arredo con Paola Pirritano architetto di HomeRefreshing, che ha già le idee chiare di come orientarsi al Salone del Mobile.
Passiamo la parola a lei!  

L'opinione di Virginie Simonet

Virginie Simonet di Vivere lo Stile è una Home Stager. Sera di riuscire ad andare al Salone del Mobile per trovare nuovi spunt per il suo lavoro.
Passiamo la parola a lei per sapere cosa pensa del Salone del Mobile.

L'opinione di Sara Lettre

Sara Lettre di La Design Reporter è una Interior Designer, che non vede l'ora di andare al Salone del Mobile per trovare spunti utili da proporre ai suoi clienti.
Passiamole la parola per sapere cosa pensa del Salone del Mobile.

L'opinione di Claudia Donnici

Continua la nostra carrellata di "opinion leader" sul mondo dell’Arredo e del Design. Questa volta è il turno di Claudia Donnici di Rooms Interiors, blogger e Interior Designer che ci darà la sua utilissima opinione!

L'opinione di Elena Giavarini

Elena Giavarini, interior designer di Plus Decò, ci rivela in questa breve intervista il suo punto di vista sul Salone del Mobile.
Ecco cosa ci ha detto!

L'opinione di Chiara Fedele

Parliamo con Chiara Fedele di Chiarafedele.com del Salone del Mobile, che considera di enorme importanza questa manifestazione internazionale sul mondo dell’Arredamento.
Sentiamo come la pensa!

L'opinione di Lavinia Colonna Preti

Parliamo con Lavinia Colonna Preti di Design with a Story del Salone del Mobile, che lei definisce una manifestazione "effervescente".
Ecco cosa ci ha detto!

L'opinione di Alessandra Grassi

Proseguiamo con le interviste agli "opinion leader" del settore dell'arredo. Abbiamo rivolto qualche domanda ad Alessandra Grassi di Consigli per la Casa, che ha davvero un'opinione molto alta del Salone del Mobile. E ha ragione, naturalmente!
Ecco cosa ci ha detto.

L'opinione di Riikka Soini-Ferraguto

Parliamo con Riikka Soini-Ferraguto di Ex-minimalist, a cui abbiamo fatto qualche domanda sul Salone del Mobile. Come sempre ci ha risposto in maniera entusiata e precisa.
Ecco le sue risposte!

L'opinione di Donatella Santone

Parliamo con l'architetto Donatella Santone di Casa al 21 del Salone del Mobile, per conoscere anche la sua opinione su questa imperdibile manifestazione.
Ecco le sue risposte!

L'opinione di Cinzia Corbetta

Continuaiamo la nostra carrellata di interviste agli "opinion leader" dell'arredo con Cinzia Corbetta di La Gatta Sul Tetto, che ci dà alcune indicazioni per la visita.
Lasciamo a lei la parola!

L'opinione di Elisabetta Ferrari

Siamo pronti a scoprire l’opinione di un’altra "influencer" dell’arredo: Elisabetta Ferrari di Dettagli Home Decor. Anche Elisabetta visiterà il Salone per "respirare" tutte le novità del settore.
Passiamo la parola a lei!

L'opinione di Marianna Milano

Anche Marianna Milano del Mio Filò non perderà il Salone del Mobile di Milano 2016.
Passiamo la parola a lei e vediamo cosa ne pensa!

L'opinione di Azzurra Lorenzetto

Anche Azzurra Lorenzetto di May Day Casa ci ha detto la sua sul Salone del Mobile.
Ecco cosa pensa del grande evento!