Collabora per passione e divertimento 
Ami il l’arredamento di interni, il design, l’architettura o l’edilizia? Ti piace cercare novità del settore dell’arredo e raccontarle ai non addetti ai lavori? Mandaci il tuo curriculum ed una breve presentazione, ti chiederemo un articolo di prova su uno dei tanti argomenti trattati dal giornale. Potresti entrare a far parte della squadra di appassionati che danno il loro contributo solo per il piacere di scrivere e condividerai con noi tutti i momenti salienti della vita di redazione.

Collabora per passione e per crescita professionale 
Se invece vuoi diventare pubblicista, potresti essere selezionato tra coloro che collaborano con noi inun percorso di collaborazione-formazione a numero chiuso proprio per acquisire le tecniche dell'informazione on-line. Avrai modo di apprendere sul campo gli aspetti salienti della professione e maturare un'esperienza preziosa per la tua futura professione. Mandaci anche tu il tuo curriculum cui seguirà da parte nostra la richiesta di un articolo di prova da valutare.

Collabora per passione e per professione 
Se infine sei già un professionista free lance, ed aspiri ad un rapporto professionale con la nostra testata, sarà un piacere per noi valutare il tuo curriculum dettagliato di esperienze professionali ed approfondire assieme lepossibilità di una collaborazione. La redazione ha un numero chiuso di posti ma resta per noi interessantestabilire contatti con altri professionisti del settoreper garantire la migliore scelta nel momento delnaturale turn-overdei collaboratori professionali.

Come si invia il proprio materiale 
Tutte le richieste di contatto per uno qualsiasi dei tre profili devono essere inviate con curricula completi di liberatoria privacy a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Tutto il materiale eventualmente inviato, che deve essere inedito, non verrà restituito, ma verrà valutato attentamente e, se passerà il vaglio della redazione, pubblicato in forma del tutto gratuita sul primo numero utile del giornale, a sigla dell'aspirante collaboratore. Per i non professionisti (primi due profili) un colloquio conoscitivo seguirà l'avvenuta pubblicazione dell'articolo.

Salvo diversi accordi scritti si collabora con ArreCasa in forma del tutto gratuita e non retribuita. Per quanto riguarda il copyright e le condizioni di pubblicazione si rimanda alle condizioni d'utilizzo del portale.