In occasione del Salone HOMI e della Milano Fashion Week, un red carpet alternativo in Via Hoepli: non ci saranno modelle a sfilare ma esclusivi modelli di poltrone a posare.

In un momento come questo in cui l’influenza del fashion sul mondo dell’arredamento è sotto i riflettori, l’Armchair Design Week offre uno scenario perfetto per osservare gli effetti di questo fenomeno.
I protagonisti saranno alcuni dei brand più importanti nel settore dell’Interiors: Jumbo Collection, Scultura & Design e i fashion brand Roberto Cavalli Home Interiors e Gianfranco Ferré Home.

Per tutta la settimana, dal 19 al 25 Settembre, sul red carpet dello showroom Scultura & Design sarà possibile ammirare l’esposizione di alcune delle poltrone più iconiche di questi brand per osservarne la bellezza e le differenze; classico, contemporaneo, eleganza, glamour...tutti sulla stessa passerella in una speciale installazione curata all’architetto e designer Livio Ballabio. Pezzi unici realizzati da mani italiane con materiali pregiati e nati dalla fusione di tre mondi tanto diversi quanto simili: Interiors, Design e Fashion.

7 giorni e 24 ore su 24 per osservare questa esclusiva installazione. All’interno dello showroom sarà inoltre possibile visitare l’esposizione delle nuove collezioni di Roberto Cavalli Home Interiors e Gianfranco Ferré Home, presentate in occasione del Salone del Mobile 2016.