MINOTTI: console CALDER "BRONZE" SIDEBOARD

MINOTTI: console CALDER "BRONZE" SIDEBOARD - Rodolfo Dordoni Design

La serie di console Calder "Bronze", caratterizzate da una linea pura ed essenziale, si amplifica nella creazione di una famiglia di contenitori a sviluppo orizzontale.

POLIFORM: Letto e gruppo notte Chleo

POLIFORM: Letto e gruppo notte Chleo - designer Carlo Colombo

Una proposta che amplifica il senso di accoglienza caratterizzata dall’ampia testata imbottita.

POLIFORM: panca Bench linea Home Hotel

POLIFORM: panca Bench linea Home Hotel - designer Jean-Marie Massaud

Le panche Home Hotel fanno parte di un sistema basato sulla libera componibilità di tutti i numerosi elementi che lo costituiscono.

POLIFORM: collezione Home Hotel

POLIFORM: collezione Home Hotel - disegner Jean-Marie Massaud

Il tavolo Home Hotel fa parte di un sistema basato sulla libera componibilità di tutti i numerosi elementi che lo costituiscono.

POLIFORM: contenitori Pandora Due

POLIFORM: contenitori Pandora Due - designer Jean-Marie Massaud

Contenitori all’insegna di una geometria variabile e ricercati dettagli.

POLIFORM: seduta Stanford Lounge

POLIFORM: seduta Stanford Lounge - designer Jean-Marie Massaud

La naturale eleganza di Stanford nasce dalla leggerezza del disegno.

CALLIGARIS: tavolino/consolle BRIDGE

CALLIGARIS: tavolino/consolle BRIDGE - designer Calligaris Studio

Forma a ponte e linee geometriche ed elementari per i due tavolini e la consolle Bridge, con fianchi in vetro grigio fumé e top in accoppiata ceramica-vetro disponibile con 3 diversi motivi decorativi.

LAMBORGHINI: poltrona ALICANTE

LAMBORGHINI: poltrona ALICANTE - designer Tonino Lamborghini Casa

ALICANTE è la nuova poltrona girevole dal design molto tecnico e dalle prestazioni eccellenti.

MADE by CHOICE: la sedia LAAKSO

MADE by CHOICE: la sedia LAAKSO - designer Saku Sysiö dello Studio Aivan

Choice presenta il prodotto nato della sua ultima collaborazione con la premiata società di progettazione finlandese Aivan.

LONGHI: divano ANSEL - designer Giuseppe Viganò

Collezione caratterizzata da un rivestimento in pelle o tessuto, rifinita con bottoni a vista posizionati manualmente e singolarmente, nelle finiture: cromato lucido, nero opaco, oro chiaro lucido e oro anticato opaco oppure rivestiti in pelle e, quando possibile, in velluto.

LONGHI: divano COHEN - designer Giuseppe IASPARRA

La collezione è caratterizzata da due tipologie di bracciolo: alto imbottito trapuntato con disegno a canne o basso in metallo nelle finiture a campionario con piani di servizio in onice retro illuminato dimmerabile o marmo.

LONGHI: divano MASON - designer Guseppe Viganò

Struttura in legno con cinghie elastiche, ricoperta in espanso ad alta densità. I cuscini di schienale ed i braccioli, sono in piuma d’oca sterilizzata, con inserto in poliuretano espanso a quota media.

LONGHI: divano REY - designer Giuseppe Iasparra

Struttura in legno con cinghie elastiche, ricoperta in poliuretano espanso ad alta densità. I cuscini di schienale sono in piuma d’oca sterilizzata, con inserto in poliuretano espanso a quota media, mentre i cuscini di seduta sono in poliuretano espanso a triplice densità rivestiti in piuma d’oca sterilizzata e supportata da una imbottitura in Memory Foam che permette un migliore mantenimento della forma.

LONGHI: poltroncina VIVIENNE - designer Giuseppe Viganò

Poltroncina girevole 360° caratterizzata da un rivestimento in pelle o tessuto, rifinita con bottoni a vista posizionati manualmente e singolarmente.

LONGHI: letto ELLIOTT - designer Giuseppe Viganò

Struttura in legno ricoperta in poliuretano espanso a quote differenziate. La testata e la base, sono caratterizzate da un rivestimento in pelle o tessuto, rifinite con bottoni a vista posizionati manualmente e singolarmente, nelle finiture: cromato lucido, nero opaco, oro chiaro lucido e oro anticato opaco oppure rivestiti in pelle e, quando possibile, in velluto.

LONGHI: tavolo MANFRED - designer Giuseppe Viganò

Tavolo con base lavorata in metallo rettificato tagliato con laser a decoro “Sequence” e curvato.

LONGHI: contenitori OSCAR - designer Giuseppe Viganò

Serie di mobili contenitori composti da una base iperboloide in vetroresina, con struttura interna in metallo verniciato, rivestita in pelle a campionario.


Madia in legno o pelle:

Contenitore in legno in essenza: - Ebano lucido/opaco, - Noce Canaletto lucido/opaco, - Sucupira Luxury lucido/opaco, - Radica di Noce lucida, Antine in essenza come la struttura del contenitore oppure rivestite in pelle a campionario.

Interno rivestito in pelle P.3 Suede, in dotazione nel contenitore sono presenti un cassetto con frontale in metallo e un ripiano centrale in vetro trasparente temperato 8mm.

Fondo in specchio neutro. Illuminazione con strip led dimmerabili. L’accensione avviene tramite interruttore a sfioramento touch. Maniglie in metallo con inserto in marmo a campionario. Bordi e piastra sottobase in metallo nelle finiture: - oro chiaro lucido, - oro Champagne opaco, - cromato lucido, - cromo nero lucido, - bronzo satinato opaco. Top in specchio bronzo o fumè mm 4 con bisellatura.

 


Mobile in legno o pelle:

Contenitore in legno in essenza: - Ebano lucido/opaco, - Noce Canaletto lucido/opaco, - Sucupira Luxury lucido/opaco, - Radica di Noce lucida, Antine e frontali cassetto in essenza come la struttura del contenitore oppure rivestiti in pelle a campionario.

Interno laccato bronzo opaco.

Finiture piano: - specchio bronzo o fumè mm 4 con bisellatura. - marmo Verde Guatemala, - marmo Corteccia, - marmo Port Saint Laurent, - marmo Rosso Levanto, - marmo Bardiglio Nuvolato, - marmo Elegant Brown, - marmo Palissandro Oniciato, - marmo Emperador Dark, - marmo Silver Wave, - marmo Agatha Black, - marmo Frappuccino, - marmo Calacatta Gold.

Maniglie in metallo con inserto in marmo a campionario (coordinate al piano). Bordi e piastra sottobase in metallo nelle finiture: - oro chiaro lucido, - oro Champagne opaco, - cromato lucido, - cromo nero lucido, - bronzo satinato opaco.

LONGHI: tavolino MARTIN - designer Giuseppe Viganò

Tavolino di servizio con la base in metallo, disponibile nelle seguenti finiture: - oro chiaro lucido, - oro Champagne opaco, - cromato lucido, - cromo nero lucido, - bronzo satinato opaco.

FLOU: letto matrimoniale AMAL - designer Carlo Colombo

Non passa inosservato questo letto matrimoniale, ingentilito dal dettaglio dei profili metallici che trattengono il rivestimento ai lati della testata, esaltandone l’imbottitura e la morbidezza. 

FLOU: lampada da terra AMAL - designer Carlo Colombo

Bella anche da spenta la lampada a piantana con luci LED che mostra carattere nell’elegante curva sagomata del diffusore, frutto di sapiente maestria nella lavorazione del cuoio.