Presentato come assoluta novità al Made Expo  il Sistema PORTA di Bencore: funzionale e di avanguardia è pensato per architetture degli spazi innovative e piene di fascino.
In occasione del Made EXPO 2017 Bencore in collaborazione con Ponzio, partner d'eccezione per questa operazione di sviluppo, presenta l'innovativo sistema di PORTE realizzate con i pannelli appartenenti alle famiglie di prodotti Bencore (Starlight, Lightben, Hexaben, Ecoben ) e con i diversi profili in alluminio di Ponzio.
Entrambe le Aziende sono, da sempre e per natura, orientate alla ricerca tecnologica, all’innovazione e alla fornitura non solo di prodotti, ma anche di servizi.
Con questo nuovo sistema per Bencore si concretizza quindi non solo una bella collaborazione fra importanti realtà del settore architettura di interni e design, ma anche la opportunità di rendere la propria offerta sempre più completa e curate dal momento che le applicazioni dei pannelli Bencore come pareti potranno da oggi essere integrate con una porta funzionale, bella e curata nei minimi dettagli ed elementi.
Il Sistema PORTA di Bencore può essere realizzato in tutte le finiture dei pannelli Bencore, sia lucide che satinate e con tutti colori a scelta nello spessore 21 mm. E’ pensato principalmente per il mondo contract e office, ma se applicato con pannelli dai colori neutri o meno accesi, essi si prestano ad essere inseriti in spazi residenziali con assoluta certezza di funzionalità e pregio estetico.
Bencore ha sviluppato due tipi di porte a battente e una scorrevole:
SISTEMA UNO_PORTA BATTENTE 45 o 90 CM: inserimento su muratura esistente, la porta è a battente ad una anta con profili taglio 45°.o 90° Il telaio ad imbotte è regolabile. Fanno parte del sistema gli accessori maniglia, guarnizione e cerniera. I colori standard dell'infisso sono il bianco, il nero e l'acciaio.
SISTEMA QUATTRO_PORTA SCORREVOLE CON SISTEMA BINARIO: porta scorrevole con trave a parete ad una via. Il sistema è fornito completo di accessori quali: maniglia, guarnizione e cerniere. I colori standard dell'infisso sono: bianco, nero e acciaio.

Presso: PAD 03 STAND C01 D10