SETSU & SHINOBU ITO FIRMANO NUOVI ARREDI PER DÉSIRÉE

Armonici, contemporanei ed essenziali. Questi i tratti comuni della nuova poltrona Alasia, del tappeto Syon e della serie di tavolini Tomo.

All’ultima edizione del Salone Internazionale del Mobile Désirée – brand di Gruppo Euromobil specializzato nella produzione di divani, poltrone, letti, complementi e tappeti – ha presentato ben tre novità firmate dal duo di designer giapponesi Setsu & Shinobu Ito.

Le nuove proposte sono la poltrona Alasia, il tappeto Syon e la collezione di tavolini Tomo.  Oggetti unici che creano ambienti distintivi e raffinati, nel segno della contemporaneità.

 

Alasia è una poltrona elegante e armoniosa, caratterizzata da uno schienale curvilineo che si integra alla perfezione con i braccioli e con l'elegante base in legno. Questa poltrona dalla linea “evergreen” assicura grande comfort con il suo design rassicurante e avvolgente. Unico è il contrasto tra le linee rétro della seduta e la base dal segno contemporaneo in frassino tinto caffè.

Alasia è disponibile con un rivestimento in tessuto, in pelle o nella versione déco che combina tessuto e pelle.

 

I tappeti SYON - Vibranti e intensi

Syon è un’originale collezione di tappeti, in viscosa e lana con lavorazione a velluto. Tutti i modelli della linea Syon sono caratterizzati da vibrazioni distintive, fatte di colore o di segni, intensi o sfumati. Questi tappeti contraddistinguono lo spazio del living.

Il tappeto Syon è disponibile sia in versione monocolore oppure bicolore natur, corda, argilla, moro o antracite.

 

I tavolini TOMO - Materiali naturali per linee essenziali

Tomo è una collezione di tavolini dalle linee essenziali. Sono realizzati con materiali naturali di pregio, come il legno - frassino tinto caffè - e il marmo – opaco, bianco Carrara, moro Emperador o nero Marquina. I tavolini Tomo sono progettati per valorizzare ed esaltare qualsiasi stile d’arredo. Sono disponibili in quattro dimensioni e tre differenti altezze.