Ampiezza degli spazi, posizione strategica e offerta total look. Questi i tre punti di forza del nuovo store Febal Casa che aprirà le sue porte a Benevento, sabato 17 settembre.

Un punto vendita totalmente nuovo, nel concept, nella struttura e nell’idea, che con una superficie di oltre 500 mq rappresenta una delle più ampie realtà del settore arredamento sul territorio campano.

Estremamente favorevole, inoltre, la posizione facilmente raggiungibile: lungo la strada statale 7, collegamento strategico tra Benevento e Caserta, che rappresentano luoghi fulcro dell’attività imprenditoriale campana e siti importanti anche per l’insegna Febal Casa che copre capillarmente il territorio con già all’attivo altri sei store monomarca.

“Io e la mia famiglia conosciamo e apprezziamo il Gruppo Colombini fin da quando producevano le prime camerette per bambini, cinquanta anni fa. – commenta lo store manager Massimiliano Lepore – Sono cresciuto insieme ai loro prodotti, sia professionalmente sia personalmente, e l’apertura di uno store Febal Casa rappresenta per me un traguardo che mi riempie di orgoglio. Ci aspettiamo grandi risultati da questa partnership e siamo certi che non tarderanno ad arrivare, grazie soprattutto alla stima reciproca e all’esclusiva offerta a 360° che ci consentirà di abbracciare tutte le fasce di target.”

L’offerta total look dello store prevede innanzitutto un’ampia selezione di cucine Febal Casa: soluzioni flessibili come Charme 37 o dallo stile “diversamente contemporaneo” come Chantal, composizioni più funzionali come Volumia o urbane come Sand Industrial, accanto alla rinnovata Marina nella sua versione 3.0, con anta lavorata a laser.

A queste si affiancano le originali proposte Febal Giorno, Febal Notte e Febal Sofas, composizioni innovative e originali capaci di offrire ai consumatori e visitatori dello store la possibilità di immaginare, e poi realizzare, la casa dei loro sogni pensata per ogni singolo ambiente.

“Tra i nostri punti di forza, che contraddistinguono le nostre insegne, c’è senza dubbio un’assistenza professionale unica, grazie ai consulenti dell’arredo pronti a soddisfare ogni esigenza del cliente. – aggiunge Emanuel Colombini, A.D. dell’omonimo Gruppo – Anche lo store di Benevento, infatti, nasce da uno studio del concept accurato che porta la firma Febal Casa e che prevede, prima fra tutte, un’estesa area tecnica in cui il cliente può usufruire di un servizio di consulenza di altissima qualità: due postazioni dedicate e interi campionari da visionare tra cui scegliere la proposta personalizzata di arredo più adatta alle proprie esigenze.”