Fra Mercoledì 23 e Giovedì 24 Novembre a Milano Congressi (MiCo), in occasione della 3° edizione di Architect@Work, Geberit (Stand 18) presenta agli architetti le soluzioni più innovative per la progettazione dell'area bagno domestica e pubblica. In particolare il nuovo wc bidet salva-spazio AquaClean Mera e i vasi Pozzi-Ginori con risciacquo Rimfree.
L'evento dedicato a interior designer e architetti rappresenta per Geberit l'opportunità di dare evidenza alla propria ricerca tecnologica finalizzata a 'liberare' il progetto dai vincoli impiantistici tradizionali. 

Informazioni
Mercoledì 23 e Giovedì 24 Novembre 2016
Dalle 13 alle 20
Architect@Work – (MiCo - Milano Congressi, Stand 18) 
Piazzale Carlo Magno 1 - Milano 

Geberit Group
Dal 1874 il Gruppo Geberit è leader nell'impiantistica idraulica e -con l'acquisizione del marchio Pozzi-Ginori- è oggi sinonimo di soluzioni avanzate per l'ambiente bagno di design. Dalla progettazione della rete di adduzione e scarico, all'installazione di sanitari di ultima generazione anche multi-funzione, fino alle proposte di arredo, la gamma di prodotti Geberit e Pozzi-Ginori copre tutte le esigenze di progettazione dell’ambiente bagno contemporaneo. Con l’acquisizione dello storico marchio di ceramica sanitaria Pozzi-Ginori, il Gruppo Geberit è oggi leader nelle soluzioni full range 'dentro e fuori parete’