Dal 15 al 18 novembre 2016 Gibus sarà presente alla fiera Equipbaie di Parigi in Francia, un appuntamento fieristico internazionale dove saranno presentati nuovi prodotti, soluzioni tecniche e tendenze nel campo della protezione solare.  

In Equipbaie, Gibus ha scelto di presentare il suo nuovo prodotto nel segmento delle pergole bioclimatiche, una soluzione per il benessere abitativo all-inclusive per tutte le stagioni. 

La fiera rappresenta il punto di incontro delle migliori firme europee nel campo delle tende da sole, pergole, tessuti e tecnologie per un pubblico professionale qualificato di architetti, studi di progettazione e installatori. 

Gibus porterà a Equipbaie la Stanza del Sole®, l’ambiente outdoor ideale, un luogo dove godersi tutti i piaceri della vita all'aria aperta e vivere il quotidiano, condividendo momenti felici con le persone più care. Nella Stanza del Sole® è possibile vivere appieno all‘aperto, in completa sicurezza e al riparo in un ambiente rilassante, colorato, pieno di luce e di vita. Scegliere la Stanza del Sole® significa concepire gli spazi esterni come un prolungamento di quelli interni, creare un luogo di benessere fruibile da vivere in piena libertà, durante tutto l’anno. 

Gibus sarà presente con una gamma estesa e completa di prodotti per la protezione solare, funzionali e di alto livello. 

Nello stand saranno esposte, assieme al prodotto novità, la pergola bioclimatica Med Twist, Med Quadra e ZERO+ la pergola ombreggiante con telo in trazione su guide laterali. 

Inoltre troverete DUCK, la tenda a bracci dal design ironico e innovativo, la gamma SEGNO con le sue raffinate geometri e TOLO, tende da sole a caduta pensate da Gibus per soddisfare tutte le esigenze di protezione di finestre, porte e vetrate. 

La pergola MED LUCE completerà la gamma, una pergola dal design innovativo e funzionale, inserita nell’ Adi Design Index 2016. 

Insieme ai prodotti, Gibus presenterà la propria politica distributiva che non ha eguali nel settore, il progetto “Atelier Gibus” e le importanti opportunità commerciali legate alla sua adesione. Una strategia vincente che potrà essere approfondita visitando il nostro stand, conoscendo da vicino il mondo Gibus approfondendone tutti gli aspetti con il team specializzato presente.

Qualora vogliate fissare un appuntamento durante i giorni della fiera, vi invitiamo a scrivere all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando i vostri dati ed il paese dal quale scrivete, in modo da indirizzare la vostra richiesta all’Area Manager di riferimento. 

Vi aspettiamo nel Padiglione 1 Stand N44