Lema ha scelto un modo insolito per il mondo dell'arredo e del design di raccontarsi e di raccontare la propria unicità: un e-magazine indipendente e gratuito, dove l'autoreferenzialismo è bandito.

Senza rimandi diretti all'attività e alle collezioni del brand, un articolato piano editoriale testimonia così la forza di un marchio che con una strategia forte e decisa ha avuto il coraggio di presentarsi e di affermare il proprio stile, trasferendo la brand experience attraverso racconti affascinanti arricchiti da contenuti iconografici di grande qualità e intensità.
Comune denominatore è l'approccio leggero e décontracté. Accoglienza e convivialità, relax e calore sono infatti le parole che meglio caratterizzano il delicato universo creativo di Lema e che oggi rappresentano le linee guida del nuovo magazine.LE/mag nasce come spazio virtuale dove trovare idee e spunti per lo slow living, quell'idea di abitare e di vivere rilassato che da sempre ispira le collezioni Lema Casa.

Viaggi, leasure, arte, cultura, mostre, letteratura, cinema, food... la volontà è quella di rafforzare il legame con il proprio pubblico, aprendosi al contempo a nuovi lettori... conquistandoli offrendo brevi storie e  momenti di rilassatezza, attraverso il racconto di esperienze vissute, di affascinanti viaggi dove il lusso passa spesso attraverso una semplicità assoluta: un'oasi nella sperduta Mongolia, un lodge norvegese nel mezzo del nulla, un resort mediterraneo, l'estasi data da un cioccolato di altissima qualità, il fascino della storia secolare di una famiglia di maestri pellettieri.
Una ricerca costante di notizie e ispirazioni: non ci sono confini per LE/mag che scova in tutto il mondo le ultime tendenze del bien vivre.
Pillole settimanali eterogenee per un e-magazine gratuito che vuole diventare punto di riferimento per chi come Lema sceglie un modo di essere votato all'understatement.

La passione per la qualità e la sartorialità che da sempre guidano Lema e che ne hanno permesso l'affermazione in tutto il mondo si svelano con discrezione in ogni articolo di LE/mag. Il  delicato lessico stilistico di Lema, ricco di una semplicità intesa nella sua accezione più alta, con colti rimandi alla cultura del progetto che ne amplificano il carattere si ritrovano nello stile elegante e asciutto di LE/mag.

LE/mag propone lanci settimanali fruibili direttamente da lemamobili.com/lemag e ripresi grazie ad una strategia multicanale all'interno della newsletter Lema e sui canali social del marchio: Facebook, Instagram, Linkedin, Pinterest.
Basta un secondo per iscriversi e regalarsi momenti coinvolgenti e spunti per nuove esperienze da vivere in prima persona, in tutto il mondo.