Collezione caratterizzata da un rivestimento in pelle o tessuto, rifinita con bottoni a vista posizionati manualmente e singolarmente, nelle finiture: cromato lucido, nero opaco, oro chiaro lucido e oro anticato opaco oppure rivestiti in pelle e, quando possibile, in velluto.

La versatile modularità permette svariate composizioni: gli angoli aperti possono essere usati sia in composizione angolare che come singole chaise longue, con la possibilità di avere, a lato seduta, un piano di servizio in lastra di onice scatolare con illuminazione interna dimmerabile.

La struttura dei divani è in legno con cinghie elastiche ad alta resistenza e ricoperta in poliuretano espanso ad alta densità. I cuscini di seduta sono in piuma d’oca sterilizzata, con inserto in poliuretano espanso a quote differenziate, con bombatura in Memory Foam per una migliore resistenza nel tempo allo schiacciamento.

I piedini sono in alluminio sagomato verniciati in colore bronzo. Data la particolare lavorazione la struttura NON è sfoderabile, mentre il cuscino di seduta sia in pelle che in tessuto è sfoderabile