Un sistema di sedute caratterizzato da un esprit classico-moderno che si sviluppa attraverso l’aggregazione di volumi generosi e tuttavia rigorosi che disegnano linee marcatamente orizzontali

. A questa personalità forte e decisa, Lawrence unisce una varietà di elementi che lo rendono particolarmente versatile e che consentono di realizzare delle composizioni dal carattere trasversale, che si inseriscono con misurata eleganza in ambienti di gusto diverso.

Lawrence è previsto nella duplice versione con bracciolo alto e con bracciolo basso, che corrispondono a soluzioni estetiche differenti. 

Il bracciolo alto presenta uno spessore più contenuto, mentre il bracciolo basso, oltre a presentare uno spessore maggiore, consente di appoggiare il cuscino, per potersi sdraiare comodamente sul divano. 

Gli elementi Lawrence "Clan" disegnati da cuciture dal carattere grafico e moderno conferiscono un ritmo più dinamico alle configurazioni e consentono di realizzare soluzioni per lo spazio living di gusto più fresco e contemporaneo.

L’elegante cornice perimetrale in metallo Black-Nickel sottolinea il rigore estetico che caratterizza il divano Lawrence, mentre una base arretrata realizzata in lega metallica verniciata in colore nero mantiene il divano sollevato da terra e gli conferisce un aspetto flottante. Questo dettaglio di grande ricercatezza assolve anche alla funzione di proteggere la parte inferiore del divano.

Gli elementi "Clan" con l loro volumi ben definiti si prestano a realizzare composizioni che rispondono ad un’interpretazione più dinamica ed informale dello spazio living. 

Le sedute monoblocco sono caratterizzate da cuciture che disegnano riquadri di gusto grafico e moderno. Questa ricercata confezione dimostra come l’azienda sappia attingere dalla tradizione, restituendo ad una tecnica antica come quella del ricamo una nuova vitalità attraverso un’interpretazione di stile assolutamente contemporaneo. 

Lawrence rappresenta la quintessenza della sartorialità, qualità insita in ogni prodotto realizzato dall’azienda. Motivo ispiratore la cura infinita che contraddistingue valigeria e pelletteria d’alta gamma. Le sofisticate cuciture che rifiniscono il sistema di sedute Lawrence denotano un gusto raffinato e sono rese possibili grazie ad un elevato grado di artigianalità che unisce eccellenza sul piano tecnico e fine conoscenza della tradizione. 

Savoir fair ed estro creativo danno vita a prodotti di altissima qualità, il cui valore è esaltato dall’utilizzo della pelle Cervo, un materiale pregiato e naturale, caratterizzato da una straordinaria morbidezza al tatto e da una grana molto evidente.