Nobili Rubinetterie sarà presente dal 14 al 18 marzo 2017 a ISH Francoforte, una delle fiere più importanti a livello internazionale che riunisce il mondo del bagno e dell’energia. Per Nobili sarà l’occasione per presentare numerose novità di prodotto, le più avanzate innovazioni tecnologiche e il nuovo servizio di personalizzazione OFFICINE NOBILI.

Lo stand, progettato all’insegna dell’accoglienza e per mettere in risalto i prodotti Nobili e Teknobili, permetterà di scoprire l’ampia gamma di soluzioni proposta dal Brand. Tra le numerose novità esposte, Dress: la collezione di rubinetti, neo-vincitrice di IF Design Award, che reinterpreta in chiave moderna il progetto d’arredo, facendo dell’infinita possibilità di personalizzazione la sua caratteristica principale. Saranno esposte, inoltre, alcune intelligenti proposte per lo spazio doccia pensate per agevolare non solo il cliente finale, ma anche il professionista di settore. 

Carlo Nobili Rubinetterie è un'azienda nata nel 1954 e specializzata nella produzione di rubinetterie da bagno e da cucina. Nobili Rubinetterie è oggi un'azienda moderna con elevatissimi standard qualitativi, unica nel panorama della rubinetteria internazionale, attenta alle esigenze del mercato e delle persone. I prodotti Nobili sono di elevata qualità sia per la loro funzionalità che per il loro design, tutti a basso impatto ambientale. Sessanta serie a catalogo progettate e realizzate in tutta la loro componentistica nei trecento centri di lavorazione interni nel pieno rispetto del made in Italy.