PALAZZETTI ECOFIRE® NOAH IDRO: la stufa a pellet salvaspazio che riunisce efficienza del riscaldamento con un’estetica snella ed essenziale.

Palazzetti presenta la nuova stufa a pellet Ecofire® Noah Idro per soddisfare al meglio le esigenze abitative del vivere contemporaneo. Una stufa ad alta efficienza e con minimo ingombro, una vera salvaspazio che più essere installata a filo muro e inserirsi con discrezione in diversi spazi abitativi. In poco spazio, un vero e proprio impianto di riscaldamento ad acqua che diffonde un piacevole ed uniforme calore in tutte le stanze per offrire il massimo benessere.

La struttura è in acciaio con rivestimento in ceramica, il top superiore è in ghisa, così come il focolare e il braciere. Lo speciale scambiatore ad alta efficienza a tubi di fumo garantisce altissimi rendimenti e massime prestazioni.

Programmabile ed efficiente, è completamente automatica e gestibile anche da smartphone tramite App. Inoltre, è predisposta per la canalizzazione esterna dell’aria comburente evitando così l’ingresso di aria fredda in ambiente.

Il sistema di accensione Quick Start permette un innesco più rapido del pellet tramite una speciale resistenza ceramica, riducendo il consumo elettrico. La portina è in vetro ceramico con sistema di autopulizia e Balanced Door (cerniere autobilancianti), per assicurare piena efficienza e nitida visione della fiamma.

È una soluzione perfetta per chi vuole ridurre i costi del riscaldamento tradizionale, anche in presenza di spazi ridotti, senza rinunciare alla comodità della programmabilità di funzionamento.

Grazie all’impegno Palazzetti in ricerca e sviluppo, la stufa a pellet Ecofire® Noah Idro 12 kW ha ottenuto 4 stelle secondo i parametri di emissioni e rendimento della certificazione Aria Pulita.

Caratteristiche Tecniche

Noah Idro 12 kW