Dal 14 al 23 ottobre PIANCA prenderà parte alla 25a edizione della Biennale INTERIEUR, internazionalmente riconosciuta come evento di grande portata, in grado di fondere i classici caratteri commerciali di una fiera alle dinamiche aperte e multisfaccettate di un network culturale.

Il bacino di utenza abbraccia tutta l'Europa e offre soprattutto un interessante affaccio sui Paesi del centro e nord Europa.

E' con grande entusiasmo che PIANCA partecipa per la prima volta ad Interieur, sfruttando questa eccellente opportunità di confronto e dialogo. Elegante, raffinato e sofisticato l'allestimento che PIANCA metterà in scena a Kortrijk: una composizione di prodotti, tessuti e colori che non passerà inosservata e che esprimerà a pieno i valori dell'azienda, portavoce nel mondo del design Made in Italy. La palette cromatica è incentrata sulla scelta del borgogna e del verde scuro, che faranno da sfondo alle note intense e calde dell'oro e a quelle più fredde del titanio, in un'equilibrata alternanza di contrapposizioni.

Sarà un'area giorno completa, con protagonisti i prodotti fiori all'occhiello di PIANCA, molti dei quali nati dalla collaborazione con prestigiose firme del design internazionale, come il divano BOSTON di Fattorini Rizzini & Partners, i tavolini HAIK di Emilio Nanni, la poltroncina ESSE di Philippe Tabet, il pluripremiato tavolo CONFLUENCE di Xavier Lust.

Interieur rappresenta un importante luogo d'incontro di tendenze, stili e movimenti che definiscono oggi il design, una panoramica olistica sul vivere contemporaneo odierno e la voce di PIANCA non poteva mancare.