Poliform inaugura uno showroom monomarca su 112 Madison Avenue a New York. Uno spazio di 900m2 pensato come una casa, dove conoscere le collezioni, dall'area living  alle cabine armadio, dall'area notte alle cucine Varenna, in una atmosfera intima e privata.

Disposto su due livelli, con ampie vetrate caratterizzate dal particolare disegno del serramento, lo showroom si articola in spazi di varie dimensioni, con il preciso scopo di evocare una dimensione domestica, ideale per apprezzare la naturale eleganza dello stile Poliform e Varenna. Presente da 20 anni sul mercato nordamericano, Poliform vanta oggi 45 punti vendita nelle principali città. L'apertura del nuovo showroom che si affianca al preesistente situato in The A&D Building inaugurato nel 2001, rappresenta la conferma del crescente gradimento su scala internazionale di una realtà 100% Made in Italy.

About Poliform

Fondata nel 1970 da un' impresa artigiana nata nel 1942, Poliform è oggi una realtà industriale di livello internazionale, interprete di una cultura dell'arredo evoluta, consapevole, tipicamente italiana. Le unità produttive sono infatti radicate in Brianza, territorio tradizionalmente sinonimo di mobile di qualità e strettamente legato a Milano, culla del design e della progettazione. Una proposta completa, dai sistemi componibili ai divani e i complementi, dalle collezioni per l'area giorno e notte alle cucine, soluzioni perfettamente coordinate per la casa contemporanea, risultato di una stretta collaborazione con i migliori designer internazionali. Una produzione 100% Made in Italy che si esprime in attenzione al dettaglio, ai materiali di qualità, all'innovazione tipologica, per una gamma di soluzioni rivolte ad un pubblico eterogeneo e multiculturale. Una vocazione precisa, confermata da una percentuale di fatturato estero del 75%, con una presenza su 86 paesi e un totale di 75 monobrand. Un know how specifico, risultato di 70 anni di esperienza, che è alla base della divisione Contract, dedicata alle grandi forniture. Un servizio completo, chiavi in mano, che assicura una straordinaria versatilità di intervento e una assoluta completezza tipologica dell’offerta