POLIFORM: panca Bench linea Home Hotel - designer Jean-Marie Massaud

Le panche Home Hotel fanno parte di un sistema basato sulla libera componibilità di tutti i numerosi elementi che lo costituiscono.

Caratterizzate da un’eleganza discreta si contraddistinguono per i sottili elementi di caratterizzazione del piano rivestito in tessuto, pelle o cordatura di pelle.

 

Finiture:

Struttura olmo nero. Piano rivestito in tessuto, pelle o cordatura di pelle

 

jean-Marie Massaud

Diplomato all'ENSCI nel 1990, Jean-Marie Massaud è fin da subito alla ricerca di sintesi, riduzione e leggerezza. Affronta i diversi aspetti del design: dai mobili ai prodotti industriali, alle attrezzature. Nel 2000, crea lo Studio Massaud ed estende la sua attività all’architettura e alle strategie di sviluppo. Collabora con diverse prestigiose aziende come B&B Italia, Axor Hansgrohe, Dior, Poltrona Frau, Lancôme e Renault.Ponendo l'uomo ed il suo ambiente naturale al cuore delle sue creazioni, questo ideatore senza limiti adotta un modo di procedere impegnato e politico e si sforza di trasformare ogni progetto in un'esperienza di vita e in uno scenario economico che riconcilia desiderio e responsabilità.