Riconfermata anche la collaborazione con il designer tedesco Alexander Lorenz che per l’azienda disegna il tavolo Anfora e il tavolino Bon Bon.

Dall’aspetto scultoreo, il tavolo ANFORA individua il proprio tratto distintivo nell’iconica base la cui forma ispirata all’antico vaso greco ne determina il nome.

Protagonista di una sofisticata sala da pranzo, Anfora è un progetto dall’estetica ricca che sceglie l’abbinamento tra la preziosa base in marmo e un sottile piano in noce canaletto o vetro. La struttura monolitica che ne determina il carattere deciso è addolcita da morbide curve che richiamano il movimento di una figura danzante, una linea elegante e sinuosa che ne disegna il profilo.

A completamento dell’omonima famiglia, Lorenz firma il tavolino e il tavolo tondo con base rettangolare BON BON caratterizzati dal disegno a fasce intrecciate delle gambe che rincorrendosi l’un l’altra donano dinamismo all’intera struttura. In un vezzo pop, Bon Bon si veste di preziose e scintillanti finiture: dalla sensuale e sofisticata gamba centrale dorata, ai riflessi luminosi del piano in marmo Sahara Noir, il cui sfondo nero è arricchito da linee bianche e dorate dalla forte carica decorativa, che trasformano questi oggetti in originali sculture.