Il pouf  “River Snake” è utilizzabile sia singolarmente che  a moduli ed i singoli elementi possono essere uniti tra loro in infinite combinazioni.

Una sistema di aggancio  in alluminio impedisce che i moduli creati non si scolleghino. Il sistema modulare “river snake” colpisce per la sua forma organica alla quale non vengono posti dei limiti, una serpentina, un cerchio, la forma di un fiore, tutto è possibile. Il materiale chiamato soft touch plus è un poliuretano  stampato bi-componente.

Il prodotto ottenuto in stampo è formato da una parte interna in poliuretano flessibile morbido e da una membrana poliuretanica esterna, colorata, compatta ed elastica. Il  materiale oltre ad essere morbidissimo è molto resistente agli agenti atmosferici ed è certificato ignifugo, sulla base della normativa europea e CAL 117. inoltre è un materiale atossico e igienico al 100% utilizzabile in tutte le situazioni, sia all’ esterno che all’ interno.

Le  destinazioni d’uso  per un  prodotto così  anticonvenzionale come  “river snake” sono infinite, dalla casa  agli spazi comuni   quali Lobby di Hotel, centri commerciali ed altro.