“Sin dal primo impatto si percepisce un nuovo impegno stilistico di Visionnaire, tra forme contemporanee e proporzioni classiche—un ulteriore impulso nella ricerca di nuove identità.

L’impianto di “Bastian” trova nelle sue linee architettoniche rigorose la sua composta ed elegante sobrietà. Nulla vuole stupire se non il suo equilibrio. Grande attenzione ai dettagli, gioielli che rimarcano i tagli sartoriali di cuciture e bordature, leggeri accenni al marchio. Bastian è l’essenza stessa del divano nell’identità estetica e nell’assoluto comfort. Braccioli e schienali sono le pareti perimetrali che accolgono, avvolgono e proteggono la serenità dello stare.

Allo stesso tempo proprio il rigore architettonico si contrappone alle possibilità compositive estremamente articolate che si sviluppano anche attraverso inaspettati inserimenti di complementi. Una maturità estetica che sempre più partecipa alla contemporaneità delle linee di design.”  (Mauro Lipparini)

Divano monoscocca rivestito in pelle nabuk a due tonalità, basetta e fregi laterali in metallo in finitura siena satinato.

Misure cm 280x92. Disponibile anche come componibile nelle misure 350x380x95