“Il disegno parte dalla ricerca di una bellezza senza tempo, che fonda le sue radici nella cultura del design italiano. Le linee ed i materiali preziosi tendono ad una contemporaneità che esca dalla contingenza delle mode.

Pezzi iconici eppure moderni, con una grande versatilità e facilità d’uso. Il divano è un pezzo lineare ma arricchito da un capitonnée delicato e reinterpretato. E’ sollevato da terra su gambe in metallo satinato, che creano un contrasto intrigante con la morbidezza della pelle e dei tessuti.” (Fabio Bonfà)

Divano rivestito in pelle con sedili, braccioli e schienali morbidi e scocca esterna rigida con lavorazione matelassé, base in metallo in finitura champagne satinato. Misure cm 320x100. Versione componibile 400x343 composto da due sedute, una penisola diagonale e un tavolino in Marmo Sahara Noir. Sedili, braccioli e schienali morbidi rivestiti in tessuto e scocca esterna rigida con lavorazione matelassé rivestita in pelle, base in metallo in finitura champagne satinato.